quote:Risposta al messaggio di ritabar inserito in data 18/09/2010 10:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!!potresti dare un occhio alla sezione Viaggi-Diari di bordo, ne leggi qualcuno e ti fai un'idea di come ci si può spostare...anche perchè non c'è una regola...anche noi quando si può usiamo le bici[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
prima volta(link)
quote:Risposta al messaggio di ritabar inserito in data 18/09/2010 10:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti consigli che ti hanno dato sono ok ma secondo me la prima cosa da sapere e' quanti siete e quanti anni avete?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 18/09/2010 20:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe...io e mio marito siamo sulla 40ina e abbiamo 2 bimbi di 2 e 5 anni...questa cosa probabilmente si verificherà tra 4/5 anni quindi è una cosa a lunga scadenza....io ci sto pensando...
quote:Risposta al messaggio di ritabar inserito in data 19/09/2010 13:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi muoverti anche di 30 km dovresti prendere un camperone[:D] con garagione[:D] e 2 motorini. spostamenti meno impegnativi camper normale 2 bici con relativi seggiolini altrimenti camper puro poco spazio specie in 4 (ma ne conossco + di uno che non si trova male)vai dove vuoi. ciao