quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 21/01/2010 10:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il Vidor a mio parere è un ottimo campeggio. La pista passa di fianco al camping per cui nessun skybus. Arrivi con gli sci agli impianti di risalita del Buffaure (ovetto 6 posti).Poi da li giri tutto il comprensorio senza problemi(zona ciampac), anche io ho una novellina che scia da esattamente 3 anni e ci vado spesso. Purtroppo la discesa ad Alba è solo su pista nera ma penso che avrai da sbizzarirti lo stesso anche senza scendere ad Alba perchè poi da di li o torni su o prendi lo skybus per col rodella o canazei ma ti cambia il tipo di skypass e devi prendere il dolomitisupersky che costa di più. Il paese è circa 1,5Km dal camping passeggiata su marciapiede leggermente in salita (andando al camping) in discesa [:D] andando al paese. Nota dolente la strada per salire di solito è ghiacciata e piena di neve nell'ultimo tratto prima del camping per cui catene o gomme da neve. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 21/01/2010 11:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in questo periodo di bassa stagione Canazei è sempre così impossibile viverla?
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 21/01/2010 11:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info, ti faccio due anzi tre domande se non disturbo[:D] : per andare in paese a piedi, la strada è illuminata anche di sera? Il ritorno al camping con gli sci è possibile quindi? La piscina è all'interno del Camping? Massimo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 21/01/2010 11:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me si. Aggiungo che da quando ho il camper mi piace ancora meno. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Brancaleone inserito in data 21/01/2010 12:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada è bruttina vicino al camping poi all'attacco della ovovia di buffaure puoi attraversare il ponte e camminare sulla riva opposta al fiume che è meno incasinata. Si puoi ritornare tranquillamente con gli sci al camping per la stessa pista del buffaure dalla quale sei partito. Si la piscina è all'interno come tutta la SPA che ha un bagno turco molto bello. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Franco67 inserito in data 21/01/2010 21:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando dici catinaccio intendi il soal, quello che si uncontra sulla destra salendo verso campitello?
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 21/01/2010 20:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Sibillini.... alle Dolomiti il passo è breve[8D].
quote:Risposta al messaggio di gra inserito in data 21/01/2010 23:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto intendo catinaccio intendo catinaccio rosengarten...è il campeggio + vicino e + soleggiato in inverno..di pozza.. www.catinacciorosengarten.com [;)]