CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Come sono le Terme dei Papi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 17/11/2008 alle: 16:22:20
Ciao Livornese sono appena tornato da Viterbo con relativa visita alle Terme Dei Papi (vedi post consigli per weekend 14-15-16/11/08). Sinceramente il bagno in notturna merità perchè l'atmosfera è particolare, il prezzo di ingresso è di 15€ e avrete bisogno di un lucchetto per chiudere gli armadietti ( portatene almeno 1 ogni 2 persone perchè gli armadietti non sono molto spaziosi e alle terme vi prendono 2.50 € a lucchetto). Tieni presente che il prezzo del biglietto d'ingresso comprende solo la piscina tutto il resto lo paghi a parte quindi a mio giudizio sono molto care. Per la sosta io mi sono trovato benissimo al B&B Axia 15€ ad equipaggio compreso carico scarico luce possibilità di usare il Barbecue e il forno a legna ed inoltre il Sig. Luigi è disponibile anche a fare da navetta sia per le Terme che per il centro. Se invece preferisci la sosta libera per quello che ho visto alle Terme libere te lo sconsiglio sicuramente (il parcheggio è disseminato di bottiglie di birra vuote e cocci di vetro il che fa presupporre un certo traffico notturno) mentre a Porta Faul sei a 2 passi dal centro c'è molto spazio ed è abbastanza pianeggiante sicuramente è superconsigliato. Se hai bisogno sono a disposizione, ciao Nando
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:00:39
ma ragazzi visto che abitiamo a vt come mai non consigliate le terme di san sisto? pulite, parcheggio in erba e tanta ospitalità? meglio per cho ha bambini li butti nella vasca dei piccoli(tiepida) e per il resto fai il micione con la moglie.....[:D][:D]
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 24/11/2008 alle: 10:51:15
Salve a tutti, ieri sera siamo rientrati in Toscana dopo un bellissimo week end a Viterbo e volevamo ringraziare tutti per le preziose info che hanno fornito riguardo alla città. La meta era prescelta da tempo perchè dovevamo acquistare una fotocamera ed un amico camperista ci aveva informato dei prezzi partcolarmente bassi che un negozio di Viterbo propone. Abbiamo associato l'utile al dilettevole. Sosta a Porta Faul, sabato mattina mercato ( dove tra l'altro ci sono prezzi particolarmente bassi), abbiamo visto poi, girare alcune scene di una fiction( noi non amiamo la Tv, però nostra figlia di 10 anni è rimasta estasiata nel vedere da vicino personaggi visti in Tv). Il pomeriggio acquisto ( a prezzi veramente bassi rispetto a quelli visti nelle nostre zone) di due fotocamere. Dopo abbiamo gironzolato per la suggestiva città di Viterbo fino a tarda ora. Bellissimo il Palazzo Papale illuminato, struggente il quartiere medievale, quasi in completa oscurità e con assenza di rumori e vocii.Curiose le innumerevoli fontane incontrate. Ieri ci siamo diretti verso la zona termale, abbiamo visto le Terme del Carletti, ma poi abbiamo preferito entrare in quelle dei Papi ( anche per una pura questione di riserve idriche, eravamo quasi in riserva con le chiare e l'idea di una bella doccia calda post immersione ci allettava parecchio). La piscina delle terme di Papi bellissima e suggestiva. Nel pomeriggio ci siamo fermati in un minuscolo Borgo a pochissimi km da Viterbo, del quale in questo momento mi sfugge il nome ( l'espertone di mio marito è al lavoro, per cui non può venirmi in soccorso!!!!), molto carino, nel quale si svolgeva all'interno di un chiostro di un convento, un mercatino del vintage. Anche lì tutto molto gradevole, il chiostro bellissimo. Ritorno sulla nostra "amica A1" passando da Bomarzo la strada percorsa ci ha regalato delle immagini stupende. I colori dell'autunno ieri erano particolarmente schietti, al tramonto la cittadina di Bomarzo con le sue mura grigie che contrastavano con i rossi, i marroni, i gialli della vegetazione circostante ci ha fatto rimanere senza fiato. Grazie, di nuovo a tutti per averci fatto scoprire una zona che vale veramente di essere visitata.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 24/11/2008 alle: 11:21:42
[:p] Ciao Sostesi; vale veramente la pena di acquistare un fotocamera li!,la mia l'hanno rubata dal camper era una Soni al Litio (ottima) sa dei Prezzi. Ti Saluto

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:00:20
Per favore per non sbagliare è possibile avere indicazioni sul nome del negozio di fotografia e se ha un sito internet? grazie
19
sostesi
sostesi
15/10/2006 326
Inserito il 24/11/2008 alle: 22:37:54
Il negozio è in via San Bonaventura, non credo che abbia un sito Internet. A me lo ha consigliato un amico che fa parte di un foroclub, loro si servono là. Secondo noi vale veramente la pena fare un viaggio ( dipende sempre da dove, è ovvio!!!!), disponibilità e gentilezza estrema da parte del proprietario associati ad un bel risparmio sul prezzo. Noi rispetto all'ipermercato risparmiavamo sul prodotto da noi scelto circa 180 euro. Abbiamo optato per un prodotto di gran lunga superiore, pagando la cifra che mi avevano chiesto in Toscana per il prodotto base. Ovviamente stessi identici prodotti. Non so se posso fornire il nome del negozio ( Pubblicità????), se ti interessa inviami una email e ti fornisco nome e recapito telefonico.
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 25/11/2008 alle: 13:19:27
sostesi grazie, spero di aver ben capito hanno anche un piccolo sito internet..
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 26/11/2008 alle: 10:19:02
[8D] Grazie Sostesi anche da parte mia , ci farò una capatina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link