quote:Originally posted by I Lilla> Ho visto su internet gli itinerari da te consigliati......che spettacolo mi hanno convinto solo le foto....per non parlare dell`abbazia...meravigliosa. Grazie tantissimo
Non ti preoccupare per le terme: anch'io non sono una patita [:D][:D] ma ci vado perchè io marito ne trae giovamento. Seguendo il consiglio del tuo amico....e visto che sei di Roma ti consiglio da farti l'andata con l'autostrada( e se ti va ti vedi Siena) e al ritorno ti fai l'abbazia di Monte Oliveto, S.Quirico d'Orcia (c'è µna bella A/A) Pienza, Montepuciano e poi riprendi l'autostrada e ritorni. Credo che per un WE sia abbastanza, ma se poprio vuoi strafare dopo Pienza vai verso Bolsena e vai a vedere anche Civita di Bagnoregio. Ti consiglio di dare un'occhiata ai posti così °otrai fare le scelte in base ai gusti della tua donna ciao ciao Marcella >
quote:Originally posted by vinc77>Un classico Firenze campeggio michelagelo con vista stupeda su i monumenti più belli di firenze[:)]Molto romantico[^][^][^][^][^]
Nessuno mi aiuta? >