quote:Originally posted by kukusettete> Il fatto e' che chi puo' dire con certezza che tali 4 regole di corretto comportamento e bonton siano inserite nel forum errato ? Ovvero il contenuto di tale 3D p.e. non puo' essere "valido" anche in : - in "viaggi" in italia/estero e in areedi sosta e campeggi (se con il camper non viaggiamo e sostiamo/soggiorniamo, cosa facciamo ?) - in accessori e/o cellula abitativa (p.e. per le indicazioni relative al doppio serbatoio di grige se si installa il secondo di chiare) - etc Ovvero e concludendo, ri-ripeto che a parer mio piu' si diffondono e' meglio e'... e quindi continuero'... (magari cambiando il titolo del 3D cosi' come giustamente suggerito da qualcuno in modo tale che non risulti "ambiguo", magari in "comportiamoci bene!") Ciao, Ivano.id="blue">
4 ) I thread che si trovano nei forum sbagliati, verranno spostati o eliminati. Sarà cura dei moderatori inviare un messaggio privato all'autore del post, se quest'ultimo dovesse essere eliminato>
quote:Originally posted by casalecchio> Se le persone non "leggono" (nel senso che non hanno un 3D da leggere in quanto tu ed altri vorreste che non ci fosse...) non possono nemmeno "plaudire" [;)] Ciao, Ivano. PS: esistono anche gli "strappi" alle regole che si potrebbero/dovrebbero accettare/comprendere e non ostacolare/boicottare.id="blue">
incomincia a rispettare le regole di questo forum e poi , forse avrai più persone che plaudono per il tuo impegno>
quote:Originally posted by kukusettete Io credo che sul forum si venga per comunicare informarsi,salutare gli amici e scambiarsi tante notizie interessanti non penso che nessuno voglia censurare i 3D DI IVANO anzi io personalmente lo sostengo per gli argomenti sacrosanti (non solo per i camperisti ma per tutti i facenti parte di una società civile!) non sono d'accordo però di questo accanimento sul postare dappertutto questo 3D sulle regole, credo che la sua collocazione naturale sia sul forum COMPORTAMENTI ( non credo neanche che una persona maleducata, lo diventi leggendolo, comunque sarebbe troppo semplice!!! se bastasse inserire un forum PAGA LE TASSE e recuperare tutto il PIL sommerso saremmmo a cavallo!!![:D] Credo visto che ho letto soventemente che è fatto per informare i nuovi frequentatori, che gli diamo un cattivo esempio di come si usi un forum se troviamo messaggi ripetitivi in tutti gli argomenti credo anche che gli strappi alle regole siano a dir poco pericolosi per le comunità ,in quanto se si guarda ai singoli casi non succede niente.... ma se si sommano i tanti piccoli singoli strappi si etichettano i gruppi di persone( vedi i camperisti) nel senso che se mio figlio in camper si sporca più del dovuto e io gli lavo la maglietta e gliela stendo fuori è un piccolo strappo alla regola innocente, se per una volta faccio una grigliatina tra 2 camper...è uno strappo innocente, ma se tutti facciamo gli strappi caro Ivano regnerà il caos![:)]>> Di quanto da te (e alcuni altri) scritto riguardo all' "accanimento" di inserire tale msg in tutti i contenitori, se ne e' gia' parlato molto e se lo si vuol vedere dal vostro punto di vista avete ragione (non per niente avevo chiesto "preventivamente" scusa a tutto il forum quando ho iniziato), ma ripeto che a parer mio il "fine giustifica i mezzi". Ripeto anche che hai/avete anche ragione quando scrivete che tali msg difficilmente correggeranno i comportamenti degli incivili (zozzoni, cafoni, buzurri), ma io continuo a dire che c'e' anche chi NON "sa" ovvero le persone a cui e' principalmente rivolto questo msg (e poi anche gli altri, magari leggendo e guardandosi allo specchio... non si sa mai...). Ovvero e concludendo, come ho gia' scritto piu' volte, continuero'... Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by peppotto> Hai perfettamente ragione (anche se sono cose dette e ridette piu' volte) ma purtroppo la "caccia alle streghe" e' nei nostri confronti... [:(] e i divieti sono a noi rivolti [V] Ovvero i nostri comportamenti non corretti vengono "utilizzati" per "giustificare" i divieti, quindi cerchiamo di non fornire il fianco... Ciao, Ivano.id="blue">
buonasera. A mio modesto parere, noi camperisti con questi discorsi non facciamo altro che del male a noi stessi. Queste, diciamo così regole o consigli vanno prese per quelle che sono e che vogliono dire a camperisti un pochino diciamo maleducati che con la scusa di non essersi accorti che lo scarico e aperto asseriscono che: "porca miseria proprio ora si doveva rompere?" e via dicendo. Io mi domando e dico allora cosa dovrei dire io che quando vado in montagna non faccio altro che vedere davanti al mio camper gente che si spoglia, resta in mutande, mangia come i barboni (pur essendo a bordo di grosse cilindrate) urinano a 1 metro dalle loro autovetture, anche questi inquinano, ma siamo sempre noi a dover dare l'esempio e stare attenti. Penso che noterete in che stato lasciano i piazzali davanti alle funivie questi sciatori domenicali. E allora cosa dovremmo fare chiamare la polizia. Oppure dicasi anche per quelli che passano la domenica al mare, spogliarelli, tavolate che noi camperisti le sogniamo. Con questo voglio dire che ognuno è responsabile del proprio modo di fare e pensare. Basta che a me non mi ..............Con affetto e buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by fafuecos> [:D][:D][:D] Faro' UP! di questi msg una volta alla settimana [;)] Ciao, Ivano. PS: cmq, come ho gia' scritto in altri 3D, io uso anche le AA (mai andato in camping, per ora... quando saro' obbligato a farlo vendero' il camper e mi comprero' una roulotte, risparmiando un bel po' di soldini e con la possibilita' di visitare con l'auto al seguito tutti i posti che voglio senza le limitazioni/divieti che ovunque si trovano solo per i camper) id="blue">
..ok IVANOPP..però mo'..dacci una tregua..di qualche gg..altrimenti se ti beccano in qualche area attrezzata o camping ti fanno la pelle!!!..scherzo..[:D][:D] >