quote:Originally posted by paola68>
Come si fa ad inserire la modalita' CAMION? Dipende dal navigatore o e' una caratteristica di tutti? Illuminami grazie Paola[:X] >
quote:Originally posted by elfetto> E' per questo che, per i navigatori che lo prevedono tipo il Garmin, e' meglio settare come tipo veicolo "Autobus".
... e non serve ai nostri scopi perchè non ti evita sottopassi bassi e strade strette ma ti evita, quando va bene, solo le vie interdette al traffico pesante; praticamente non ti fa entrare in molte strade dove un camper può transitare liberamente. Elio >
quote:Originally posted by mauring>... e ti fa passare perr le corsie preferenziali... Non c'è soluzione, ancora, al problema di sottopassi e strettoie! Elio
E' per questo che, per i navigatori che lo prevedono tipo il Garmin, e' meglio settare come tipo veicolo "Autobus".>
quote:Originally posted by nanett0> Quoto, anche il "MIO" con funzione camion/pulman esclusione di strade sterrate ecc..ogni tanto mi fa lo scherzetto[xx(] Qual'e' il tuo "mio" giuseppe?[:D] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Il "MIO" ha la funzione "Camion" ma per eperienza personale serve solo a calcolare in modo diverso i tempi di percorrenza !!! Che io sappia, non esistono ad oggi mappe che riportino altezze dei cavalcavia, larghezza delle strade o "presenza di balconi". ...OT....Paola[:X]....mi aiuti???? [:D][:D][url] https://www.camperonline.it/forum06/#=45282 Saluti Giuseppe >