quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 29/05/2011 22:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, ad Orte non saprei...quello che so è che è già un problema parcheggiare l'auto, e figurati la sera del concerto [V]. Nel caso trovassi difficoltà potresti spostarti direttamente a Viterbo...saranno +/- 15 minuti di superstrada. In città non ci sono ancora AA per noi camperisti, ma soluzioni per la sosta notturna se ne trovano, e c'è anche uno scarico/carico acque a fianco della Questura [;)]...su un piazzale adibito a parcheggio. Credo che lì non dovresti avere problemi per dormire [:D] Eventualmente ti servisse altro non devi far altro che chiedere... Buona serata!
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 29/05/2011 22:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dimenticavo...benvenuto nel Forum e buoni km !!id="red">id="size6">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 30/05/2011 22:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Orte non c'è Questura...mi riferivo a quella di Viterbo. L'indirizzo è Via Mariano Romiti 16...costeggia la ferrovia e te la ritrovi sulla destra...poco più avanti c'è il parcheggio di cui ti parlavo con scarico e carico. Buona giornata [8D]!
www.erimari.it
accoglienza eccezionale e se ti metti d'accordo hanno la macchina potrebbero portarti loro x poi riprendervi. PS:di che ti mando io! [;)]quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 31/05/2011 21:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad Orte Scalo c'è il parcheggio di Molegnano (in via Molegnano) 1,5€ al giorno è molto grande è serve i pendolari del viterbese che lavorano (prevalentemente) a Roma. Considerando che è Sabato (e Domenica) di "pendolari" ce ne saranno pochissimi. Da lì attraversi il sottopassaggio pedonale e ti trovi nel piazzale della stazione che attraverserai per poi salire una decina di scalini. Sei al Centro di Orte Scalo[;)]. Gli stalli al parcheggio sono per autovetture ma se ti metti defilato non credo ti diranno niente. Poi ti consiglio di fermarti a dormire la notta perchè al ritorno credo ci sia una bella confusione. Io, per stare scrupolo, telefonerei alla Polizia Municipale di Orte per chiedere se per quella sera è possibile sostare là. Se invece vuoi andare a dormire da qualche altra parte dimmi le tue esigenze e ti dico dove puoi sostare in zona. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 31/05/2011 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]OPS![:0] Ho sbagliato scusa, anzi che te ne sei accorto è MOLIGNANO!