In risposta al messaggio di Camper Aldo del 06/07/2026 alle 16:15:25Senza ombra di dubbio consiglierei di non lasciare il camper incustodito a Roma come in qualsiasi altra grande città.
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consigliare. Mi scuso per il grande anticipo, ma giusto da farmi un'idea, a Giugno 2027 ci sarà il concerto di Vasco Rossi allo stadio Olimpicodi Roma, cerco una soluzione comoda a raggiungere lo stadio per sostare in camper, qualcuno mi sa consigliare come potermi organizzare senza rischiare vandalismi o problemi durante la sosta? Aldo
https://www.lgproma.com/tariffe...
) per averla personalmente utilizzata.
In risposta al messaggio di Camper Aldo del 06/07/2026 alle 16:15:25Questo è interessante, magari l'autore si fa vivo e ti illumina...
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consigliare. Mi scuso per il grande anticipo, ma giusto da farmi un'idea, a Giugno 2027 ci sarà il concerto di Vasco Rossi allo stadio Olimpicodi Roma, cerco una soluzione comoda a raggiungere lo stadio per sostare in camper, qualcuno mi sa consigliare come potermi organizzare senza rischiare vandalismi o problemi durante la sosta? Aldo
.png)
In risposta al messaggio di Antopat del 07/07/2026 alle 10:19:57Io sono di Roma e incline alla prudenza e non lascerei il camper incustodito, specie nelle vicinanze dello stadio durante i concerti di Vasco. Prediligerei il campeggio Flaminio.
Questo è interessante, magari l'autore si fa vivo e ti illumina...
In risposta al messaggio di Camper Aldo del 06/07/2026 alle 16:15:25Campeggio Flaminio, ma ti devi prenotare un Huber/taxi per il rientro dallo stadio
In risposta al messaggio di PDR del 07/07/2026 alle 17:18:44Anche se rimedia un monopattino o bike sharing potrebbe andar bene, ma la vedo dura dopo il concerto.
Campeggio Flaminio, ma ti devi prenotare un Huber/taxi per il rientro dallo stadio
In risposta al messaggio di Valerio69 del 08/07/2026 alle 15:24:53Andare in bici sicuro, il ritorno più incerto
Dal Camping Flaminio allo stadio sono circa 4,9 km, potresti considerare di portarti dietro delle biciclette e andare e tornare pedalando (se esistono ciclabili, meglio ancora). Almeno così abbiamo fatto noi a Ferrara, parcheggiato il camper in prossimità e siamo andati e tornati in bicicletta, erano stati previsti parcheggi appositi per le due ruote.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 08/07/2026 alle 18:43:30Per quale motivo?
Andare in bici sicuro, il ritorno più incerto ..
In risposta al messaggio di Valerio69 del 08/07/2026 alle 18:45:52Perchè , a meno che non si tratti di un pezzo di ruggine, potresti non trovarla all'uscita
Per quale motivo?
In risposta al messaggio di Valerio69 del 08/07/2026 alle 15:24:53A Ferrara con bici da battaglia immagino, ma a Roma non trovi manco quelle
Dal Camping Flaminio allo stadio sono circa 4,9 km, potresti considerare di portarti dietro delle biciclette e andare e tornare pedalando (se esistono ciclabili, meglio ancora). Almeno così abbiamo fatto noi a Ferrara, parcheggiato il camper in prossimità e siamo andati e tornati in bicicletta, erano stati previsti parcheggi appositi per le due ruote.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 09/07/2026 alle 14:05:27Tranquillamente a piedi è un aggettivo che si intona male in giro per una periferia romana in piena notte.
Al limite l'opzione a piedi, ricalcolando il percorso sono circa 4,6 km, in una oretta si torna tranquillamente. Oppure ci saranno pure dei bike/monopattino sharing...