Salve Ragazzi! Torno a scassarvi (e chiedo scusa di questo) per sapere da coloro che ci sono passati ultimamente le condizioni della E 45 da San Sepolcro a Bagno di Romagna direzione nord... lo scorso anno ho dovuto fare una suggestiva ma tortuosissima deviazione su e giù per i monti da Verghereto a Bagno di Romagna e mi auguro di evitarla quest'anno...
Grazie di cuore e Buoni Kilometri.
Raffaello
In pratica adesso non sali più su quella strada che hai fatto lo scorso anno, però c'è appunto un semaforo che alternativamente e con lunghe code, dipende comunque dai giorni e dagli orari, permette di passare evitando il passaggio sul monte che però, se non hai fretta, potrebbe essere conveniente ancora farlo.
Probabilmente si, però il semaforo è regolato con i suoi tempi, quindi l'attesa è sempre di diversi minuti perchè il tratto di scambio è abbastanza lungo, però se hai la fortuna che ci sia poco traffico, sarà questione di aspettare il verde una sola volta e non 5 o 6 verdi come quando c'è traffico.
Caro Raf68,se io ti potessi indovinare le condizioni di quella strada in questo momento,andrei subito a giocare al superenalotto e sarei quasi convinto di vincere.Quella strada,ahime,la fò spesso,perchè la riviera,in bassa e bassissima stagione,mi piace molto e obiettivamente,la frequento visto anche la distanza limitata(da Arezzo).Ti posso dire che la scorsa settimana io verso le 16 sono passato tranquillamente per tutto il tratto(da S.Sepolcro a Bagno di Romagna)Un mio amico che mi raggiungeva più tardi,alle 18,ha dovuto deviare per il Verghereto.Stesso problema al ritorno.Lui prima regolare,io dopo deviato.Quando si fa questa strada bisogna armarsi di tranquillità e avere molta speranza.Se è vero che il mondo gira,alla fine la sistemeranno.Comunque alternativa è il passo dei Mandrioli.E'più corta,ma ci vuole più tempo,però è più suggestiva.
Ti confermo la definizione di Botanico...se sei fortunato ti fanno aspettare al massimo due verdi al semaforo sotto la galleria di verghereto...altrimenti ti fanno fare i 12 Km dell'inferno...
non c'è una regolarità sulla chiusura quindi gioca bene le tue carte...
ti posso assicurare che dopo questo inverno le buche si sono radoppiate di numero e grandezza....
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.