quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 26/10/2011 14:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 26/10/2011 16:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che parti da Bari e la distanza e più o meno simile dai anche uno sguardo a: sagra della castagna a Bagnoli Irpino (AV) giornate mediavali a Brindisi Montagna (PZ) Emes
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 26/10/2011 18:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, non ho potuto verificare l'area di Pescara (la cui ultima annotazione è di marzo 2010, non vorrei non esistesse più), ma quella di montesilvano l'ho contattata ed esiste. Riferisce che non ritiene ci saranno problemi di posto, ma io preferisco, una volta decisa la rotta, avvisare. Si sa mai... Grazie comunque per la preziosa segnalazione.
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 28/10/2011 09:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io che avevo prenotato un posto anche per te!![V] Poi ti faccio saperep cosa vi siete persi [^]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 27/10/2011 21:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ok rischio che mi tolgano la cittadinanza... ma pur essendo goloso non sono andato alla festa del cioccolato neanche l'anno scorso e quasto w.e. voglio partire anch'io per andare altrove... Oltre alla festa del cioccolato ed un giro in centro puoi passeggiare per la riviera, magari raggiungendo il moderno "ponte del mare", che attraversa la zona portuale (è un ponte solo ciclopedonale), se ti rimane un pò di pancia vuota assaggia gli arrosticini (spiedini di pecora).
quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 28/10/2011 19:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>