quote:Risposta al messaggio di polperro inserito in data 16/11/2009 23:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..... Sò de Roma... La mia bellissima città, già piuttosto caotica lo diventa ancor di più la sera di capodanno... Ecco ti consiglio di non trovarti nella calca delle piazze affollate per i concerti, che tipicamente si tengono in Piazza del Popolo, magari con bambini o persone anziane..ovvio questa è una mia sensazione... Tutto il resto lo puoi fare.. Se visiti il sito [url]www.romaincamper.it sono segnalate molte opportunità di parcheggio oltre che le aree sosta. (Flaminio, Via Homs le più centrali) Buoni festeggiamenti! Marcello
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 16/11/2009 22:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hai prenotato all'Lgp ?
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 17/11/2009 11:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 17/11/2009 00:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 17/11/2009 19:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Malu inserito in data 18/11/2009 19:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 18/11/2009 22:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gigimaz inserito in data 19/11/2009 22:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il parcheggio a via Lucio II è tranquillo, ci sono le telecamere dell'ATAC e le colonnine di SOS (come ho descritto sul sito) ma ancora non ci ho visto un camper e non è troppo vicino a palazzine da dove potrebbero gettare qualche tradizionale "botto", l'unica cosa da dirvi è che non è sicuro che la metro funzioni fino alle 3 di notte perché è legato alle manifestazioni di piazza e se queste non vengono effettuate lungo la tratta della metro le corse termineranno prima, la zona è un po' periferica io abito a meno di un KM da lì. Trastevere non è per nulla una zona tranquilla, sarà come al solito strapiena di gente....del resto provate a passarci ogni sabato notte e ve ne accorgerete... al gianicolo non dormirete, se avete la voglia di farvi 4 passi (forse 8 ma si può fare) e non essere legati ai trasporti pubblici, vi consiglio i parcheggi in: zona Aventino; zona Celio; oppure con un po' di fortuna in viale Giulio Cesare, giù fino ad arrivare al lungotevere. ovviamente tutti senza nessun servizio ed incustoditi. bye