CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consigli da pugliesi D.O.C e amanti della Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:55:02
Quì, il giro ipotetico nella mia terra ...per non deludere tutti gli amici al seguito, non vorrei aver dimenticato nulla di fondamentale ... secondo voi cosa manca? cosa non vi perdereste assolutamente? A cosa dareste la priorità Grazie Ros In salento ci arriviamo ... ma prima dobbiamo fare un salto nel gargano ... Vieste Peschici e Isole Tremiti ... per poi addentrarsi verso San Giovanni Rotondo e Lucera Monte Sant'Angelo e mangiare da dio a Volturino ... e poi non si può non passare da Trani e Andria e il suo Castel del Monte ... passo obbigato nella mia città Bari con visita al centro storico e la sua cattedrale Grigliata alla Foresta di Mercadante a base di zampina e pane d'Altamura(quello vero) ... quindi le grotte di Castellana Alberobello e i suoi trulli Fasano e il suo famoso zoo safari di quì Savelletri a mangiare i ricci, Locorotondo, Ostuni e poi Frassanito (Campeggio Frassanito), Laghi Alimini, Otranto, Porto Badisco, Villaggio Paradiso, Santa Cesarea Terme, Castro S. Maria di Leuca e risaliamo sino a Ugento, Gallipoli e poi Lecce e il suo barocco ed in fine CASA Se passiamo anche da casa dei miei suoceri ... sono sicura che i veri spaghetti saltati ve li preparano loro. E poi credo che i camperisti pugliesi ci accoglieranno volentieri nelle loro scampagnate...basta seguirli e il divertimento è assicurato. Insomma di tutto di più. Vi ho convinti??? Si Maaaaaa! Quanti giorni abbiamo?id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da marli il 08/04/2008 alle 16:07:09
18
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 08/04/2008 alle: 16:57:30
Bel giro Ros!!!! Di cose belle da vedere in Puglia cene sono tante (emmevis docet), ma credo che il tuo programma sia già ben strutturato e completo. Piuttosto non dimenticarti, visto che farai tappe ad Andria, Castellana, ecc., e che vuoi qualcosa di veramente caratteristico, di portare i tuoi amici in un caseificio e far assaggiare le mitiche burrate e stracciatelle [:p][:p][:p]. Fuori dalla Puglia, non le conosce praticamente nessuno! Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:11:36
Certamente non mancheranno così come i cornetti 'serali' alla crema e amarena [:p]
17
emmevis
emmevis
27/03/2008 177
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:15:10
Non so se è pubblicità illegittima. ma posso consigliare quella che secondo me è la migliore burrata del comprensorio (e la mia collezione di trigliceridi e colesterolo è lì a dimostrarlo). Posso?
quote:Originally posted by marli
Certamente non mancheranno così come i cornetti 'serali' alla crema e amarena [:p] >
>
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:16:05
certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Io ti direi ... il caseificio di Bitritto ... ma vediamo se tu mi batti

Modificato da marli il 08/04/2008 alle 17:17:45
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:18:38
E la focaccia in riva al mare ... vogliamo non dare due dritte anche per quella??? e il gelato più buono???
17
emmevis
emmevis
27/03/2008 177
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:24:12
Andria. Attenzione ai mezzi. E non aggiungo altro. Poi andate in via Bisceglie, dove trovate una rotonda ed un'edicola. Fermatevi al caseificio Asseliti e De Fato (attenzione entrambi i cognoomi, perchè con uno solo di questi cognomi ce ne sono cinque. E non è la stessa cosa). Entrate adagio. Reggetevi forte. Portate via tutto il possibile, perchè non lo dimenticherete MAI! La Burrata? soave, impalpabile, evanescente... E il fiordilatte? Provate a tagliarlo e a veder gocciolare il latte, se riuscite a portarlo indenne dal negozio al camper... Poi LA RICOTTA!!!!!!!! E poi venite a trovarmi, ancora venti chilometri e vi accompagno io in qualche altro anfratto della mia adorata terra. Se volete vi lascio il mio cell. perché ad Andria vi raggiungo con niente, ci vado quasi ogni giorno....
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:28:15
Ti chiamo sicuramente ... l'idea è partita oggi ... adesso vediamo se si concretizza e se gli amici 'Fuori di Bussola' intendono seguirmi ... Grazie
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:43:25
Salve siamo camperisti toscani e volevamo sapere cosa ne pensate del Lido Millenium a Monopoli.Secondo voi merita per la 1° settimana di Agosto o no?fatemi sapere.[:D][:D][:D]
19
iljap
iljap
19/05/2006 21
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:53:53
Questo è decisamente un topic che seguirò con impazienza! Si il puffo burlone ha deciso di dirigersi in Puglia nelle ferie estive visto che per questioni lavorative è saltata la Sardegna! Non è assolutamente un ripiego anzi direi che due anni fa ci siamo stati (per troppo poco tempo perchè eravamo diretti in Calabria) quindi ci piacerebbe visitarla e goderne appieno! Purtoppo avremo solo due settimane e partendo da Vercelli è un bel tiro (calcolate che ho un mezzo del '78). Spero in vostri consigli per sfruttare meglio il tempo a disposizione! Altra brutta pecca è che andremo nelle due settimane peggiori dell'anno (ovvero ferragosto e successiva) ma quest'anno al lavoro non si riesce a fare altrimenti! Un salutone ed a presto [url] http://ilpuffoburlone.splinder.com/
attila76
attila76
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 19:36:45
Non scordare i PANZEROTTI sia fritti che al forno [:p][:p] Li mangerei tutti i giorni id="size3">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:23:52
x Monopoli ... non direi proprio che ci sia un mare da farci una settimana.. x i panzerotti ... quelli li faccio io... con le mie manine sante [:D] ma quanto dobbiamo dimagrire prima per affrontare il tour culinario? 10 kg che dite basteranno???[;)]
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:00:42
quote:Originally posted by Datasilla
Salve siamo camperisti toscani e volevamo sapere cosa ne pensate del Lido Millenium a Monopoli.Secondo voi merita per la 1° settimana di Agosto o no?fatemi sapere.[:D][:D][:D] >
> ti ho risposto su "gruppi" ciao, Antonia
torna
torna
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 14:37:58
Molto improbabile per l'elevata affluenza in quel periodo e l'esigua superficie disponibile.Però non vi scoraggiate, ci sono tante altre possibilità. Franco
quote:Originally posted by Datasilla
Salve siamo camperisti toscani e volevamo sapere cosa ne pensate del Lido Millenium a Monopoli.Secondo voi merita per la 1° settimana di Agosto o no?fatemi sapere.[:D][:D][:D] >
>
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 15:18:35
Mi avete fatto venire fame [:D][:D][:D] speriamo che in agosto si possa girare in puglia o mia moglie mi strozza[:D][:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 10/04/2008 alle: 15:27:17
Io credo che Agosto non sia il periodo ideale ... ma questo vale per la maggior parte delle mete turistiche ... ma se non avete scelta ...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 17/04/2008 alle: 20:39:04
quote:Originally posted by marli
Io credo che Agosto non sia il periodo ideale ... ma questo vale per la maggior parte delle mete turistiche ... ma se non avete scelta ... >
> Ciao Carissima...capito percaso e ti trovo un post con i fiocchi...Sei Grande!!! ...ma quanta libera c'è in questo giro che stai superProgettando? la cosa sta diventando davvero simpatica... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 18/04/2008 alle: 22:18:20
Ciao: Visto che siete cosi esperti della Puglia, vi chiedo alcune info: Vorrei andarci 2 set. in Luglio però non vorrei fare solo mare, ma anche belle camminate in montagna. E' possibile oppure solo mare? Grazie Mauro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link