CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

consigli mare in toscana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 18/08/2007 alle: 22:49:29
In base alle vostre esperienze potete consigliarmi un ottimo villaggio-camping sul mare in toscana? dovrei partire tra una settimana.[:)][:)][:)][:)][:)][:)]grazie
19
Cri13
Cri13
26/01/2006 55
Inserito il 19/08/2007 alle: 19:31:01
Camping PAPPASOLE a Follonica il migliore della zona,ma anche il più caro. Altrimenti sempre li vicino c'è l'area attrezzata OTTIMA (che in sostanza è un campeggio con piazzole delimitate docce calde ecc.) OASI CAMPER a Mortelliccio dove si può anche prenotare entrambi hanno il sito internet per prenotazioni e prezzi. Qui troverai il mare più bello della Toscana . Ciao Manolo.
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 19/08/2007 alle: 19:56:23
grazie manolo by
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 20/08/2007 alle: 10:36:26
.... e se guardi bene, è l'unico tratto di spiaggia esposto est-ovest della Toscana, per cui sole da mane a sera! Saluti. pilao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62242
Inserito il 20/08/2007 alle: 13:25:07
Ti consiglio anche l'Argentario, spiaggia della Feniglia, Loc. Porto Ercole AA Le miniere 3357719337. Spiaggia ampia, mare bellissimo, Pineta con parco protetto (tombolo della Feniglia) di 6 Km con animali vari, ottimo per corsetta in bici o a piedi Carico, scarico, luce, doccie a 20 Euro il giorno. Accanto ce ne sono altre ma stai attento perchè alcune non hanno lo scarico.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

simona68
simona68
-
Inserito il 20/08/2007 alle: 14:50:06
ciao io per 4 anni sono andata al campeggio ESPERIDI a marina di bibbona è sul mare, bello c'e tutto e fuori c'e un pò di vita per i bambini se ne ai ciao simona
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62242
Inserito il 21/08/2007 alle: 13:28:47
Concordo con Simona sul fatto che a Marina di Bibbona ci sono attrazioni per bambini. Il mare bello però si trova da S.Vincenzo in giù, salterei anche Donoratico, ovviamente è soggettivo perchè a me i sassolini non mi piacciono, o scogli o sabbia. Mortelliccio, Carbonifera, Torremozza, Pierelli, tutte sul golfo di Follonica hanno un bel mare, meno attrazioni. La Feniglia che ho indicato io non offre molto a parte spiaggia e mare, ma se avete un mezzo di locomozione, oltre al camper si può girare tutto l'algentario e oltre. L'aera di sosta fa anche servizio pulmino gratuito e si può ordinare qualunque cosa da mangiare.
pokèmon
pokèmon
-
Inserito il 21/08/2007 alle: 18:52:17
grazie a simona68 e grinza i luoghi indicati sono molto belli ma mi serve per vari motivi un camping dove trovare piscina,animazione ecc ecc altrimenti i miei figli al secondo gg diventano sbufferanno peggio di una locomotiva a vapore.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62242
Inserito il 22/08/2007 alle: 10:21:33
quote:Originally posted by pokèmon
grazie a simona68 e grinza i luoghi indicati sono molto belli ma mi serve per vari motivi un camping dove trovare piscina,animazione ecc ecc altrimenti i miei figli al secondo gg diventano sbufferanno peggio di una locomotiva a vapore. >
> Il Pappasole, che ti hanno indicato, è perfetto, animazione, piscina, mare bello, negozi, farmacia (toccandoci) campi tennis, calcetto ecc ecc ecc. Piazzole sempre all'ombra, alcune attrezzate con cucina e bagno privato. Dolente nota il prezzo.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/08/2007 alle: 14:31:35
Il Pappasole, che ti hanno indicato, è perfetto, animazione, piscina, mare bello, negozi, farmacia (toccandoci) campi tennis, calcetto ecc ecc ecc. Piazzole sempre all'ombra, alcune attrezzate con cucina e bagno privato. Dolente nota il prezzo.id="red">... e Grinza nei d'intorni. [:D]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62242
Inserito il 22/08/2007 alle: 16:45:31
quote:Originally posted by pilao
Il Pappasole, che ti hanno indicato, è perfetto, animazione, piscina, mare bello, negozi, farmacia (toccandoci) campi tennis, calcetto ecc ecc ecc. Piazzole sempre all'ombra, alcune attrezzate con cucina e bagno privato. Dolente nota il prezzo.id="red">... e Grinza nei d'intorni .[:D] >
> ...Dolente nota il prezzo... e Grinza nei d'intorni insieme a Pilao a cantare le canzoni di jimmi henriqz. [:D] [:D][:D][:D][:D][:D]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 23/08/2007 alle: 10:26:58
....aaah....come ir babbo di Levante nel firm "il ciclone"??????
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 23/08/2007 alle: 11:04:36
quote:Originally posted by robocop
....aaah....come ir babbo di Levante nel firm "il ciclone"?????? >
> No, quello era gimi endrisse, su' fratello. Vo a dà irramato! Ciao. pilao
21
mapalib
mapalib
04/08/2003 16447
Inserito il 23/08/2007 alle: 16:25:21
Yakutako!!![:D]
ginaalderotti
ginaalderotti
-
Inserito il 26/08/2007 alle: 21:27:59
Raga' al pappasole non bastano 100mila al giorno e sembra di essere parcheggiati in piazza a viareggio... si va be,ci sono i negozi,l'animazione,la piscina..Mancano solo le zanzare che pero' abbondano sull'argentario,vedi miere e co... Conteti voi. Sara' che i miei figli non hanno mai condizionato le vacanze che mi faccio dopo un anno di lavoro,fatto anche per mantenere loro...
19
rojma
rojma
15/05/2006 28
Inserito il 27/08/2007 alle: 19:07:10
scusate chiedo anch'io notizie per il PAPPASOLE dovrei partire sabato prox e da quello che ho trovato su internet il costo dovrebbe aggirarsi sui 30 euro al giorno, due adulti e tre bimbi, confronto alla media dei camping italiani non mi sembra poi cosi' caro o c'è il trucco nascosto[?][?][?]ma è così affollato come dite anche il mese di settembre? grazie a tutti delle preziose informazioni ciao moira[:)]
19
Cri13
Cri13
26/01/2006 55
Inserito il 27/08/2007 alle: 22:42:36
Vai tranquillo il prezzo che hai visto è giusto e li merita tutti, ci sono pochi campeggi (nel suo complesso) come questo e la spesa in questo periodo è decente, poi hai un mare bellissimo a 100 mt. Ciao a presto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link