http://www.isuledda.it/
Ci sono stato ma non in Camper ma ora che ho il mio VR mi sono ripromesso di andarci. Un po' caro ma ne vale la pena. Hai il mio stesso problema, ferie ad Agosto.quote:Risposta al messaggio di ondo inserito in data 25/01/2011 23:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, conosco L'isola dei gabbiani, è la meta preferita dei surfisti. Il camping non è granchè, un pò arrangiato. la spiaggia in agosto è affollatissima, con un via vai di barche e surf, insomma per me non è il massimo, ma sono considerazioni personali. Fino a due anni fa era consentita la sosta libera ai camper nel parcheggio, ora è a pagamento e solo per le vetture. Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 26/01/2011 22:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto il preventivo con Moby - Piombino/Olbia A 20/06 R 03/07 2 Adulti + camper 7m 238 Euro. Quando si può bisogna escludere le partenze di venerdi e sabato. Resta il problema della distanza da Piombino a dove parti tu. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 27/01/2011 17:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che sistemazione (cabina o poltrona) hai optato con Snav per avere un costo di 328E?
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 27/01/2011 17:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sei associato con nessuno che applichi sconti sui traghetti? Noi abbiamo diverse tessere convenzionate con Moby o Snav... Fai una ricerca su google... [;)]
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 27/01/2011 18:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo si possa fare nomi... contattami in pvt!
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 27/01/2011 17:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho mai prenotato la poltrona, perchè mi sono sempre trovato bene col passaggio ponte. Cercando di accaparrarsi gli sdrai se vuoi stare fuori o tanti comodi posti all'interno. Considera che da Piombino in 5ore e tranta sei sul molo di Olbia col camper (loro dicono 4.30 ore ma non è vero. Saluti Aldo