quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 17/12/2009 17:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ricorda che a Cortona il parcheggio è lungo la strada in pendenza
quote:Risposta al messaggio di Cubetto inserito in data 19/12/2009 18:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a siena, che io sappia l'unica AA è vicina alla stazione, ma è secondo me messa malissimo, vogliono 20 euro al giorno, lontana 1 km dalla fermata dell'autobus e 5 o 6 da siena, assolata e lontana da tutto e da tutti. Pirnza ha un parcheggio senza problemi non conosco AA , ciao
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 19/12/2009 18:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie :-)
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 17/12/2009 17:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandali mandali a Poppi che ci penso io a mandalli via[:D][:D] anche se sono di parte il Casentino merita una visita, a Pratovecchio l'area di sosta e' gratuita, acqua e corrente, anche se il pozzetto di scarico chi l'ha progettato si e' veramente impegnato, non credo fosse possibile farlo piu' scomodo. a 20 metri hai il ristorante i 4 Cantoni con cucina tipica Casentinese, tortelli di patate ravioli e altro. A Poppi l'area di sosta e' sotto le mura, anche se e' a 100 metri da casa non so come funzia per la corrente, e' a pagamento, puoi andare al parco zoo, visitare il castello dei Conti Guidi, merita sicuramente una visita il monastero di Camaldoli e il suo Eremo, agriturismi ne trovi in tutte le salse da qualsiasi parte ti giri. Adelmo