quote:Originally posted by Adriavan> ciao!!!a sestri levante puoi sostare nell'area ex fit da dove d'estate parte una navetta ma calcola che a piedi in dieci minuti sei in pieno centro...calcola che come zone sono tranquille e in piu' con un furgonato puoi stare anche nei parcheggi normali in passeggiata a mare...non piu' di due settimane fa ne ho visti un paio proprio nel tratto verso il porto e sono passati i vigili e non hanno battuto ciglio...noi sicuramente domenica mattina un giro a sestri lo facciamo e si ci puo' vedere volentieri!!!
Ciao Lucamarix! Skusa ma approfitto x kiederti dove poter sostare a Sestri Levante nel prox week-end!... mi basta poko spazio xke' ho un furgonato di 5.4 metri! Trovo sosta libera? me la sconsigli? Grazie anticipatamente e.. magari possiamo anke incontrarci [:D] Roberto >
quote:Originally posted by sondrio77> ciao Sondrio, io quoto levanto per la vicinanza con la stazione e quindi la comodità di trasferimento, ma però i posti a disposizione non sono tanti (una ventina credo), mentre Porto Venere ha una area attrezzata con più posti a disposizione però non è vicina alla stazione. ciao Antonio
ciao Luca grazie per la tua risposta. A me anno consigliato di fermarmi nell area di sosta di levanto che è anche bella da visitare,poi di prendere il treno e visitare le cinque terre,infine di visitare porto venere(li ce possibilita di parcheggiare).secondo te è meglio cosi, come dici tu o di fermarmi a la spezia? >