Ciao a tutti
il6 agosto parto per le tanto sofferte vacanze, quest'anno abbiamo deciso di andare in montagna SESTO,Innsbruck,giretto in carinzia, poi Molveno.. avete dei consigli da darmi su posti da visitare e su temperature (mia moglie sta pensando di portare di tutto dal costume alla salopette da sci la devo fermare prima che prepari la valigia)..
grazie[:)][:)][:)]
Ha ragione tua moglie ...e non è solidarietà femminile!
Io vivo a 1300 e questa mattina ci sono 5 gradi e la neve è appena quì sopra a 1800 mt. brrrrrrr!
Ed è una bellissima giornata serena!
...però la montagna è bellissima! con qualsiasi tempo!
buona vacanza
Lella
Bel giro, mi piace.
Specie il finale...[:D] io sto tutto Agosto a Molveno. Eh sì quest'anno mi dò al relax.
Codesto giro 'ho già fatto anni fa, sempre in Agosto, e sinceramente non mi è servita la salopette da sci ma di sicuro la giacca a vento in due occasioni, e giù fino al costume sia per la piscina del camping Sexten che per Molveno.
Buona vacanza!
M.S.
Io girai un po' a caso, più che altro vicino ai laghi....non mi ricordo i nomi dei paesi... Sinceramente non mi è parsa tutta questa bellezza...o forse ho sbagliato i posti.
E poi a me i laghi di montagna non mi piacciono se c'è la fanghiglia [xx(] non riesco a farci il bagno, mentre a Molveno è tutta un'altra cosa!
Quindi la Carinzia x me va bene solo per fare un giro generale.
M.S.
Sarà visibile anche dall'Italia, ma la percentuale di copertura del sole sarà diversa nell...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.