CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consigli per Porto Cesareo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
Psps
Psps
02/09/2007 180
Inserito il 06/09/2009 alle: 15:15:50
Salve a tutti.Abbiamo amici che hanno noleggiato un camper e vorrebbero passare una settimana in puglia e piu' precisamente verso Porto Cesareo, Torre Lapillo. Avete qualche consiglio ?
17
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 06/09/2009 alle: 15:31:51
In questa stagione non ci sono problemi, puoi stare nei parcheggi vicino al porto o nelle aree atrezzate che trovi vicino ad ogni torre. Vai tranquillo e buona vacanza
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 07/09/2009 alle: 10:31:15
Ciao,noi siamo stati al camping Porto Cesareo,con navetta per la spiaggia e autobus di linea davanti che con 90 cent.ti porta a Porto Cesareo.Se hai bisogno di info chiedi pure.Ti devo pero' anche dire che ad Agosto ho visto tanti camper fare sosta libera sulle stradine sterrate che portano al mare.
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 07/09/2009 alle: 22:54:59
In Puglia farei solo AA o sosta libera, riesci ad andare sul mare, ti consiglio Punta Prosciutto, AA il saraceno, e Baia dei Turchi, AA Le Fontanelle. Andare in Puglia e chiudersi in un campeggio, a mio modo di vedere, e negarsi tramonti e albe da sogno. Ciao e buon divertimento.
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 08/09/2009 alle: 10:49:00
Anch'io sconsiglio ai tuoi amici di "chiudersi" in un campeggio, se hanno timore a fare sosta libera possono usare le aree di sosta ed i campeggi come base notturna e spostarsi di giorno, la Puglia è lunga e la costa del salento tutta bella. Molti campeggi non sono direttamente sul mare. Anch'io consiglio di sostare nell'A.A. di Fontanelle, vicino Otranto, poi Punta Prosciutto (a Nord di P. Cesareo) è bellissima, ma io ho sempre trovato l'A.A. che è li (Il Saraceno) stracolma e quindi la notte andavo a dormire altrove. Poi c'è torre Colimena dove alcuni privati offrono possibilità di sosta. A torre Chianca ho passato spendide giornate con il camper a pochi m dal mare. Pasati i giorni di alta stagione è possibile dormire vicino alle tante Torri, tra cui torre Lapillo, vicino al ristorantino "mare fritto"
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 08/09/2009 alle: 10:50:57
io a Punta prosciutto ho fatto libera su scogli a fianco dell'area, eravamo un fracco di camper, c'è da sistemare un po con cunei, ma sei sul mare! Poi li vicino cìè Torre Colimena, proprio vicino alla torre c'è un parcheggio, libero, vicino alla spiaggia, il camper servis lo trovi poi ad Avetrana che è un paesino che dista 8 Km.Noi siamo stati fermi li 3 notti ad agpsto, era pieno il piazzale di camper,certo non puoi aprire tend ecc ma è comodissimo. Ciao Francy. Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno dato consigli a me. Buon viaggio.
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 08/09/2009 alle: 23:48:32
A.A LAMARINA di SAN PIETRO IN BEVAGNA (manduria)e buon divertimento x il mareid="blue">
22
gavetrug
gavetrug
27/10/2003 4
Inserito il 15/09/2009 alle: 17:26:33
Cosa aspetti a venir giù:Io sono di porto cesareo, camperista per giunta, e sto tornando ora dal mare, ore 16,00 del 15.9.09, 28 gradi , un sole ed un mare da sogno.E dire che quest'estate mi sono spaccato per raggiungere l'ungheria e aver paura di fare il bagno nel Balaton.......Non serve andare in camping a settembre assolutamente se non qualche sosta programmata giusto per carico-scarico.Il carico comunque puoi farlo tranquillamente in qualsiasi paesino dove per le fontane pubbliche basta chiedere.....non è come al trentino che devi andare al comune e chiedere che un impiegato ti dia l'acqua.Vai a Porto selvaggio(parco naturale), meno di dieci km da porto cesareo e ti ricorderai per sempre di questo messaggio. .Per ogni altra info mi trovi al: gavetru_2006@libero.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link