quote:Risposta al messaggio di giadadesi inserito in data 10/10/2011 18:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che significa ti aspetto? Dell'area ne ho sentito parlare bene, la visiterò sicuramente. Tempo fa avevo sentito parlare di una trattoria in centro "le 4 tette"[:D] consigliata da un amico, ti risulta? Grazie ancora Daniele
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/10/2011 00:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, oltre a tutto questo ben di Dio, per caso c'e' anche la corrente ? Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 12/10/2011 12:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente con carico acqua direttamente sulla colonnina, ma non viene erogata per il momento, penso che siamo fuori stagione. Comunque se dovessi valutare la possibilità di fare un giro, te la consiglio spassionatamente.
quote:Risposta al messaggio di RinoA inserito in data 12/10/2011 14:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>TROPPO TARDIIIII[:D][:D][:D] ci sono stato oggi a pranzo, non ti dico così sei obbligato ad andarci[;)] Riso al ragù di brasato al vino bianco, coniglio ai pomodorini e olive nere...basta altrimenti sto male[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/10/2011 18:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ieri due, il mio e un tedesco ad un km di distanza[:D][:D][:D] questa mattina 3, il Krukko è partito ed è arrivato un Francese...troppa caciara, ho preso e me ne sono andato[:D][:D][:D]
La situazione era questa[;)]
Amo uscire durante questo periodo, le città diventano reali, dove le persone vivono il quotidiano con naturalezza ed il turismo di massa che rovina il fascino del naturale praticamente non esiste.... quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/10/2011 11:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti disturbo ancora, l'area e' sorvegliata e c'e' sbarra o cancello ? Max
quote:Le colonnine che erogano elettricità erano fuori servizioid="red">. L'acqua direttamente sulla colonnina non lo so perchè non ho appurato. ... Qua con 10 euro hai CS, corrente elettricaid="red">, WIFI, e Digitale terrestre oppure Satellitare direttamente in colonnina, sconti che vanno dal 10 al 20% presso i commercianti locali.>> Scusa, forse sono io che sono un po' GNOCCO!!, ma non ho capito se c'è corrente o meno... prima dici che le colonnine erano fuori servizio e poi dici che con 10€ hai un sacco di cose tra cui anche la corrente... perdonami ma non capisco, visto che ci vorrei andare tra 2 week-end, vorrei capire bene se mi posso attaccare alla corrente o meno... grazie ancora davide
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 13/10/2011 12:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La corrente e' a Monzambano
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 13/10/2011 12:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei un pò gnocco[:D][:D][:D] IN QUESTO MOMENTO SONO A MONZAMBANO (rileggi) QUA (a Monzambano) con 10 euro...
Sono appena tornato da una corsa....sono stato a Borghetto. Bellissimo!
Questa è la situazine in tempo reale nell'AA di Monzambano.
Premetto che nell'oasi dell'Area di sosta, sei immerso nella natura come puoi vedere, ma non hai le colonnine. Hai solo il servizio gratuito WIFI. Le colonnine le trovi nella zona soprastante l'oasi. quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 13/10/2011 12:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Mantova non è sorvegliata per ovvi motivi legati al periodo, ma è tutta recintata e all'ingresso c'è un cancello che si chiude in automatico con la possibilità di aprirlo dall'interno in caso di necessità. Quella di Monzambano è recintata e sorvegliata.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/10/2011 17:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo week proprio a Monzambano sono venuto con mia figlia per portarla allo zoo safari e c'erano moltissimi camper, qua tra l'altro ospitano moltissimi raduni che piazzano ordinatamente nelle zone più perimetrali dell'oasi così da non recar disturbo agli altri equipaggi. Oggi siamo in 3 camper[:D] Comunque se il tuo amico ha intenzione di aprire un'AA deve proprio organizzarsi bene anche logisticamente, la vedo dura altrimenti rapportarsi a questa. Comunque c'è da dire che le ciclabili e i posti da visitare non mancano assolutamente, qua è tutta una ciclabile lontana dalle strade e immersa nel verde. Tra l'altro personalmente apprezzo molto anche la strategia commerciale adottata. Con l'utilizzo dell'area (ad un prezzo umano) hai degli sconti che vanno dal 10 al 20% presso i commercianti locali e degli sconti assurdi per l'ingresso dei vari parchi, ticket che fai direttamente in area evitando inutili code (ho pagato27 euro l'ingresso a Natura viva, al posto di 35)