quote:Originally posted by paolaterri> Neanche mi hai detto da dove parti però....!!!![;)] Comunque dal trasimeno a Norcia sono circa 150 Km e sono tutti bei posti da attraversare. A Norcia puoi sodstare e pernottare in uno dei parcheggi che ci sono fuori le mura ( quando arrivi con le mura di fronte vai a dx ). Poi da Norcia a Castelluccio sono altri 30 km che ti portano ai 1200 metri del piano grande, li non so se si può pernottare, comunque c'è uno spiazzo alla sx della strada in prossimità di un maneggio, oppure più avanti prendi una deviazione a dx su strada asfaltata e vai verso il rifugio degli alpini dove c'è un pò di spazio ,oppure vai sua Castelluccio nella prima e unica piazza che incontri e se trovi spazio puoi fermarti anche li, o ancora prosegui verso Visso e sul valico trovi altro spazio per la sosta, andando giù, poi c'è il camping monte prata, ma non so se è aperto. Comunque i posti sono tutti tranquillissimi, ovvio che nei paesi è meglio! Poi se mi dai qualche indicazione in più.......potrei essere di maggior aiuto.[;)]
mi sapresti indicare qualcosa di piu' preciso?[:)] >
quote:Originally posted by paolaterri> Idem[V]
Grazie mi sento qusi in umbria...anche se oggi a parlare di vacanze dopo quello che sta succedendo mi fa strano.. >