.
con i fuochi di fine anno la gente se ne va
prendi dopo capod^anno c^e^ meno gente ...
e poi hai l^occasione di fare la festa alla befana...
tranquilla signora quassu^ non si brucia la vecia...
.
.
venuto in mente che a Cavalese invece si che bruciano le streghe...
tutta una processione per le strade che rievoca il processo alle streghe,con i teatranti tutta l sera ,fino al..,(pulpito ?) della "munifica comunita^ di Fiemme " con processo ..
e ogni anno la condanano e la bruciano...
spettacolare rappresentazione di storia antica
da vedere
a quest'altra domanda chi mi sa rispondere?
Partendo da Roma, quanto potrebbe essere la spesa tra gasolio,casello e campeggio (quello di Merano se fosse libero). Il mio mezzo è un Dethleffs globetrotter 5880 su fiat ducato 2.8 JTD del 1999.
Inoltre vorrei un consiglio per affrontare il viaggio. Conviene partire la mattina per arrivare la sera oppure partire il pomeriggio,sostare in un casello la notte per arrivare la mattina.Ho due bimbe di 3 e 5 anni.
Grazie
Ciao Mandrake, il periodo di maggiore affluenza al mercatino di merano è sicuramente prima di natale. Ideem dicasi per le terme. ci sono code anche di un'ora e mezza per potere entrare. Da evitare se possibile il ponte dell'8 dicembre. Ci sarà il caos. Più tranquillo dopo natale e ancora di più dopo capodanno.
Ovviamente svuotandosi, i mercatini perdono un po' di quell'atrmosfera natalizia.
se ti può interessare
Per quanto riguarda la spesa....bè tutto dipende dal tuo piede,[:D]fai tranquillamente sosta libera.Fatto lo stesso viaggio nel 2009 con due bimbe di 1 e 2 anni,due giorni a Merano più che sufficienti,direzione verso Innsbruck austria con sosta al camping natters see,in località Natters un incanto,con visita alla città di Innsbruck,poi direzione Livigno un paio di giorni anche quì,poi rietro alla base ,Matera la città dei Sassi.
Saluti Cosimo
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.