17 Agosto partenza x Normandia e bretagna , circa 13 gg a disposizione, vorrei che tutto quello che vi viene in mente ...me lo dite [:D]
a parte di scherzi , consigli ( che già nn sappiamo )su quello che pùò riguardare questo viaggio.
Grazie mille a tutti
Ci sono stato 4 anni fa...
Essendo di Trento ho preferito passare dalla Germania (Fussen, Stoccarda,Karlsruhe, Saverne e poi statali fino a Parigi).
Ho usato il parcheggio di Eurodisney come punto di appoggio per Parigi.
Poi ho fatto Rouen (bellissima), Etretat (area di sosta molto carina), Honfleur (bellissima), Arromanches, omaha beach, utah beach , st- maire eglise e poi sono andato a Mont.S.Michele (classico).
Con il senno di poi mi sarei documentato meglio da un punto di vista storico sullo sbarco per comprendere meglio i posti...anche se i vari musei sono veramente ben fatti ed interessanti.
Vestiti adeguati perchè la sera è fresco ed il tempo cambia rapidamente.
Ti invidio...
Lorenzo
Il consiglio migliore che ti posso dare , e' quello di chiedere info non qua in Viaggi in Italia ... ma dall' altra parte ... Viaggi all' Estero ..
Oltre a questo ti ho rinnovato alcuni post sull'argomento .. ( Viaggi all'estero )
Paolo
Modificato da PaoloePaola il 19/12/2011 alle 12:58:00
http://www.robadacamper.com/Viaggio.aspx?id=120 qui trovi i dettagli del mio viaggio dell'anno scorso...spero possa essere utile....su tale meta troverai materiale da stancarti [:D] essendo meta molto gettonata
Luca
www.robadacamper.com
Ci sono stato a giugno, un consiglio: porta l' ombrello e delle scarpe
anti acqua. Piove piove piove!! Nelle cartoline si prendono
in giro da soli per quanto piove!!
Non è vero che piove sempre....noi ci siamo stati in agosto 2008, mai scesa una goccia d'acqua...purtroppo si tratta anche di sfortuna! Ti consiglio di visitare anche la zona della Loira...eccezionale...ciaooo
Ciao,
Io posso solo consigliarti di fare o l'una o l'altra. Io amo le vacanze itineranti, spostandomi ogni giorno e ho impiegato tre settimane per ognuna. Se vuoi posso mandarti un PDF con itinerario e coordinate per la sosta.
Al dila' che la sezione non e' quella giusta, questa e' per il made in italy;
la cosa importante comunque e' non fare le ferie in maniera riduttiva[:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.