CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consigli su posti da visitare in nostro itinerario

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
IK8LNE
IK8LNE
10/08/2010 533
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2021 alle: 18:58:47
Salve a tutti, 
Sto organizzando Il ns. prossimo viaggio di 15 gg a partire dal 23 giugno.
Partendo dalla Basilicata e per la precisione da Potenza ho individuato le seguenti mete:
Porto Recanati + Loreto, Comacchio, Mantova, Verona e Lago di Garda (da decidere bene quali posti visitare), escludendo Venezia e Padova che abbiamo già visitato in altre occasioni.

Chiedevo se lungo questo percorso, con qualche deviazione a destra e a manca  posso visitare qualche posticino bello e interessante che ho saltato dove i camperisti sono bene accetti.

Attendo fiducioso i vostri consigli.
Grazie a tutti per l'attenzione
.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.
Controlliamo un po' sto tetto, Tutto apposto? .. tutto OK

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2021 alle: 20:11:36
In risposta al messaggio di IK8LNE del 27/05/2021 alle 18:58:47

Salve a tutti,  Sto organizzando Il ns. prossimo viaggio di 15 gg a partire dal 23 giugno. Partendo dalla Basilicata e per la precisione da Potenza ho individuato le seguenti mete: Porto Recanati + Loreto, Comacchio, Mantova, Verona
e Lago di Garda (da decidere bene quali posti visitare), escludendo Venezia e Padova che abbiamo già visitato in altre occasioni. Chiedevo se lungo questo percorso, con qualche deviazione a destra e a manca  posso visitare qualche posticino bello e interessante che ho saltato dove i camperisti sono bene accetti. Attendo fiducioso i vostri consigli. Grazie a tutti per l'attenzione .-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-. Controlliamo un po' sto tetto, Tutto apposto? .. tutto OK
...
Ravenna può essere interessante anche se per visitare i siti Unesco che abbiamo (sono 8) ci vorrà più di una giornata.
8
mondiparalleli
mondiparalleli
19/02/2017 171
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2021 alle: 20:32:24
Vieni a Treviso, poi fai la strada del Prosecco e passi mezza giornata a Castelbrando e una altra mezza a Asolo. 
www.mondiparalleli.org
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2021 alle: 21:11:59
In risposta al messaggio di IK8LNE del 27/05/2021 alle 18:58:47

Salve a tutti,  Sto organizzando Il ns. prossimo viaggio di 15 gg a partire dal 23 giugno. Partendo dalla Basilicata e per la precisione da Potenza ho individuato le seguenti mete: Porto Recanati + Loreto, Comacchio, Mantova, Verona
e Lago di Garda (da decidere bene quali posti visitare), escludendo Venezia e Padova che abbiamo già visitato in altre occasioni. Chiedevo se lungo questo percorso, con qualche deviazione a destra e a manca  posso visitare qualche posticino bello e interessante che ho saltato dove i camperisti sono bene accetti. Attendo fiducioso i vostri consigli. Grazie a tutti per l'attenzione .-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-. Controlliamo un po' sto tetto, Tutto apposto? .. tutto OK
...
Comacchio... Ferrara...Mantova... Madonna delle Grazie... Borghetto sul Mincio...Verona
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3089
Rispondi Abuso
Inserito il 27/05/2021 alle: 22:38:55
Borghetto è una frazione di Valeggio sul Mincio, c'è parco Sigurtà che è molto piacevole.
Potete fare agevolmente una visita al borgo e al parco partendo dall'area di sosta di Monzambano.
Bellissima Treviso, di interessante c'è anche Bassano del Grappa.
Se andrai ai parchi, valuta Movieland (carino e meno affollato di Gardaland) e cena a medieval times.
Lo stolto non sa tacere
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2021 alle: 11:22:37
In risposta al messaggio di salito del 27/05/2021 alle 21:11:59

Comacchio...Ferrara...Mantova...Madonna delle Grazie...Borghetto sul Mincio...Verona
Mantova..Madonna d.g...Borghetto sono ai confini del parco del Mincio. Un centro e' Rivalta per navigare con canoa propria o del luogo p barchini
 ...

http://www.parcodelmincio.it/ma...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2021 alle: 16:16:56
.tutte e tre hanno una loro area sosta.
Non confondere la navigazione con partenza da Mantova ,relativa ai due laghi ...con le l partenze da Rivalta relativa alle acque isolotti canali dell enorme parco ,eccezionale il periodo della fioritura dei fiori di loto ( giganteschi ) da ltri luoghi partenze per escursioni ,piedi,bici, guidate all interno del parco
15
IK8LNE
IK8LNE
10/08/2010 533
Rispondi Abuso
Inserito il 28/05/2021 alle: 16:44:50
Ringrazio tutti per le vostre risposte.
.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.
Controlliamo un po' sto tetto, Tutto apposto? .. tutto OK

13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 29/05/2021 alle: 11:01:20
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 27/05/2021 alle 20:32:24

Vieni a Treviso, poi fai la strada del Prosecco e passi mezza giornata a Castelbrando e una altra mezza a Asolo. 
Aggiungo: bella e comoda area di sosta.
Poi, volendo, si può passare ben più di mezza giornata; ti propongo il sentiero delle due rocche che ho percorso più volte anche in inverno. Un po' impegnativo per lunghezza ma a Cornuda si mangia bene e poi, rifocillati, si può pensare al ritorno.

http://www.asolo.it/sentieri-de...

Logo%20Antonio(344).png
Antopat
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2021 alle: 22:17:51
A mio avviso, viaggi cosi sono molto dispersivi, dalle Marche a Treviso ci fai tante vacanze. Oppure puoi visitare un posto qua ed un posto la a macchia di leopardo. Le Marche ti portano via almeno una decina di giorni-( il Conero---Recanati--Loreto--Ancona--tantissimi paesi interni--Corinaldo in primis---Urbino ed Urbania--tutta la val Marecchia,  aggiungerei un poco di Romagna e perchè no, un giorno a San Marino avendo tempo, Lascerei altre regioni del nord ad un prossimo viaggio. Poi la mia è un'opinione personale, I posti consigliati su Veneto e Lombardia sono bellissimi. Ciao buone vacanzesmiley

Modificato da 2assi il 30/05/2021 alle 22:23:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link