CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

consigli su viaggio in calabria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
epzechiel
epzechiel
26/09/2008 188
Inserito il 23/07/2011 alle: 09:48:30
Salve sto visitando la parte Ionica mi trovo a Corigliano Calabro e volevo continuare a visitare risalendo verso NORD Visto che la Calabria offre dei posti incantevoli ma che non sono valorizzati chiedevo idee per visitare altri posti Grazie[:D][:D][:D][|)][|)][|)][:X][:X][B)][B)][}:)][}:)][:D][8D]
21
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 23/07/2011 alle: 09:59:12
Noi siamo stati a fine giugno nella Riviera dei Cedri che è sempre in provincia di Cosenza ma sul mar Tirreno, dai un'occhiata al ns. diario di viaggio

http://bit.ly/niMJEO

A noi è piaciuta molto! [:)]
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 23/07/2011 alle: 13:14:02
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 23/07/2011  09:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Io scendero' in Calabria tra qualche settimana e vorrei visitare quella parte , ha voglia di postare qualche info "fresca" sulle possibilita' di sosta zone Punta Alice , rossano calabro , capo rizzuto, Crotone ? spiagge ... dove ti sei trovato meglio ? ciao
16
141161
141161
21/03/2009 34
Inserito il 23/07/2011 alle: 16:59:43
potresti andare in sila a lorica... ma a corigliano è gia quasi la fine della costa calabrese!
16
epzechiel
epzechiel
26/09/2008 188
Inserito il 23/07/2011 alle: 17:26:49
Se devo essere sincero la Calabria Ionica mi ha deluso non tanto per i luoghi di mare e le scogliere a picco sul mare ma per i servizio che offre a livello di info turistiche(sono dotato di pc e ho cercato di trovare sul sito della regione Calabra un numero di telefono di APT della zona che mi potesse fornire informazioni sui posti da visitare o consigli inerenti a strutture dove appoggiarsi e ho potuto constatare che i numeri trovati sul sito erano inesistenti "così recitava la vocina al telefono",per quanto riguarda i posti da visitare ti consiglio "Le Castella " dove vi è un centro storico molto bello e un campeggio discreto che si chiama "Costa Splendente" ottimo rapporto qualità prezzo. Poi veramente suggestivo e lo consiglio e "Le Colonna" dove abbiamo sostato vicino la zona archeologica .Vi è la colonna greca che dà il nome al posto e c'è il museo archeologico dove si possono ammirare i reperti molto bello. Poi ti posso consigliare Soverato la area di sosta di San GIOVANNI ,mi sembra che si chiami così gestito da un simpatico signore di nome Mario dove si stà veramente bene e in riva ala mare. Ti sconsiglio invece a Rossano il "camping?" Capo Trionto in quanto era pieno di zingari o meglio nomadi così definiti dal titolare del camping quando ho chiesto lumi sulla presenza di soggetti sospetti Per il resto sto puntando verso la puglia e precisamente il Gargano Spero che le mie info ti possano risultare utili ciaooo[:D][:D]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 23/07/2011 alle: 21:53:44
Grazie ! hai per caso fatto anche la parte di Diamante ? a noi comunque interessa prevalentemente rilassarci al mare ciao

Modificato da Roberto66 il 23/07/2011 alle 21:55:05
16
epzechiel
epzechiel
26/09/2008 188
Inserito il 23/07/2011 alle: 23:54:00
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/07/2011  21:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La parte Tirrenica l'ho visitata lo scorso anno è ottima per fare una vacanza al mare ti posso consigliare il camping "Arcobaleno" mentre per Praia Mare c'è una area gratuita davanti al mare e l'isola di Dino
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 24/07/2011 alle: 21:23:57
Ciao a noi (due adulti e una bimba) interessa una vacanza di mare , posti carini , soste agevoli con paese vicino non necessariamente spiagge Meglio Punta alice crotone Isola caporizzuto o' l' altro versante ? ciao
15
enrimatt
enrimatt
07/06/2010 27
Inserito il 25/07/2011 alle: 13:03:16
Appena tornati dal giro in Calabria jonica e ritorno sul lato Tirreno. Sempre sosta libera in riva al mare tranne un'area di sosta sul Tirreno. Rocca Imperiale id="red"> : park libero in riva al mare, spiaggia sassosa, mare bello. Lido S.Angeloid="red">: park vicino centrale Enel in riva al mare, mare bello e trasparente. Ciro' Marina Punta Aliceid="red">:vicino al faro ,spiaggia immensa,mare favoloso. Isola Capo Rizzuto Le Cannelleid="red">: park su balconata in riva al mare, sentiero per spiaggia di sabbia rossa,paesaggio unico, acqua indimenticabile. Riace marinaid="red">: park in riva al mare, spiaggia ampia, mare bello. Ferruzzano Stazioneid="red">: park in riva al mare ,spiaggia ampia ,mare bello. Lato Tirreno: Falerna Marinaid="red">:area sosta sul mare, un po' disturbata, 10€ con corrente, mare discreto. Praia Mareid="red">, park vicino alla ciclabile, bel panorama, spiaggia libera un po' ristretta, mare molto bello. Saluti. Reno[:)]
14
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 25/07/2011 alle: 15:26:01
quote:Risposta al messaggio di enrimatt inserito in data 25/07/2011  13:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Reno, sarebbe il massimo avere le coordinate, comuque grazie per le info preziosissime. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link