qualche anima pia ha qualche consiglio da drmi sui mercatini di natale in alto adige??(merano,vipiteno,bolzano...)sapete anche dirmi se vale la pena andarci e magari consigliarmi qualche area di sosta ???grazie a tutti in anticipo!!
A Vipiteno e Bressanone ci sono zone di sosta, cosi' come a merano (il campeggio comunale) e a Bolzano (in zonq industriale)
Il piu' bello per me e' quello di Bolzano, ma quelli di Vipiteno e Bressanone godono di un ambiente urbano migliore..
e' un'esperienza da fare comunque..
mille grazie a tutti x le info, ma vorrei sapere + che altro se c'è un posto da evitare o altri da sfruttare ,posti in cui uno si è trovato bene e comodo e altri no.ciao
sono stato benissimo a Trento ,parcheggio appena fuori dell'autostrada con comodissimo bus che ti porta in centro, senza camper service se non ricordo male
e poi il mercatino in un paesino lì vicino (manonricordoilnomedelpaeseora [B)] ) con pernotto in campeggio, abbastanza fuori del paesino & villa che ospitava il mercatino natalizio [8D]
qualcuno è stato a Bolzano per il mercatino?
Anche io 2 anni fa sono stata a Trento in quel parcheggio approntato per accogliere i camperisti e con navetta gratuita per il centro. Comodissimo.
A Bolzano ci sono stata qualche anno fa, parcheggiando nella zona industriale e andando in bus in centro. Il mercatino è molto + grande di quello di Trento e poi è in piazza. Ovviamente c'è molta + gente.
Ciao, prova a dare un'occhiata al Mercatino di Natale che si svolge a LEVICO nel parco secolare degli Asburgo(www.levicotermeincontra.com).Si trova a 20 Km da Trento e c'è possibilità di sostare col camper nelle vicinanze. Io sono di Bolzano e secondo me a più clima natalizio il mercatino che ho descritto. Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.