quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 02/11/2010 15:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il Trasimeno non è in Umbria, anche se di poco ? Io quando ci sono stato soggiornai in campeggio per motivi di mia moglie (era un ritrovo del "suo" forum e gli altri erano in bungalow). I luoghi più interessanti sono Passignano e Castiglione sul Lago, dove mi pare di aver visto diversi parcheggi fruibili. Vicino a Castiglione c'è un bel parco e una ciclabile carina.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/11/2010 16:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è in Umbria, ma infatti dicevo che lo avrei visitato dopo avere toccato la bassa Val d'Orcia e nel risalire (io sono di Verona) volevo passare per il Trasimeno via Chiusi per poi salire ancora per Cortona e Castiglion Fiorentino, tutte località per me ancora da scoprire, grazie per le dritte, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 02/11/2010 15:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sul lago Trasimeno ti consiglio la sosta libera sul lago a castiglion del lago, vicino al lido del carabiniere e fare una bella passeggiata al Paese che è in alto . Inoltre c'è una pista ciclabile . Non trascurerei la possibilita' tramite la statale perugia/siena , per spopostarvi rapidamente fra l'umbria e toscana .Ti consiglio anche una visita a Corciano e Paciano . Entrambi bei paesini tipici Umbri . ciao
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 02/11/2010 17:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 02/11/2010 15:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.lecelle.it
Ciaoquote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 02/11/2010 21:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/11/2010 14:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 03/11/2010 18:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sapevo della chiusura invernale del Listro, d'altronde avendo casa li, non sono mai andato in camper, però conosco le aree e i parcheggi indicati. In effetti a ridosso del centro addestramento cani della GDF il latrare delle bestiole non è da sottovalutare, poi ognuno si regola come crede è che li la sosta è tollerata nei mesi di bassa stagione altrimenti non puoi sostare. Anche se il Listro è chiuso a circa 7 km, in collina c'è Panicale, splendido borgo medievale che merita una visita (lo conosco bene per essere il paese d'origine di mio nonno e di quasi tutta la mia famiglia paterna) e che ha un'area attrezzata con CS e credo anche allaccio elettrico.
quote:Risposta al messaggio di jurello inserito in data 05/11/2010 14:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che zona rimane il campo velico? Il persico? Proverò. Grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/11/2010 18:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>