Per quanto riguarda la nave, la SNAV ha i prezzi migliori, per il resto la Sardegna la puoi girare in lungo ed in largo, c'è da sbizzarrirsi.
quote:Originally posted by ulisse67 Ciao,mi chiamo Peppe,siccome quest'estate vorrei andare in sardegna,sapreste darmi un consiglio per la nave,le strade e i posti da vedere.grazie.
>
Aspetto con ansia altri interventi. Anch'io quest'anno dovrei riuscire ad andare in Sardegna a luglio. E' vero che è miolto bella ed interessante ovunque, ma proprio per questo attendo consigli per organizzare un viaggio in cui vedere ma anche in cui rilassarsi.
La mia idea sarebbe di stare una ventina di giorni e fare 3-5 spostamenti con soste di diversi giorni in ogni posto.
Si cercano soste vixcino alle spiagge e ........ fate voi.
Buoni km
Dario
Ciao Peppe
io la Sardegna l'ho vista l'anno scorso e ti devo dire che è ...strabella! Non si può dire un posto più bello dell'altro comunque assolutamente non ti perdere Scivu, per arrivarci la strada è un po bruttina ma quando arrivi...e dove stai???? Che spiaggia,quando cammini la sabbia parla sgnec sgnec è fortissima!!Poi costa Rei e poi...tutto.
Io quest'anno Sicilia ma ci tornerò sicuramente.
Mangia u porceddu col mirto[:p].
Salutoni e buoni km Francesca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.