www.camping-antholz.it
Fino a due anni fa non era necessario nemmeno prenotare in agosto, adesso non so. Il paese è piccolissimo ma ci sono tutti i negozi, c'è il lago a pochi chilometri dove puoi fare passeggiate, poi con l'autobus puoi raggiungere il lago o Brunico. Altrimenti puoi provare al mare in qualche area attrezzata, forse in quelle non pretendono una permanenza minima. Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di Leonardino inserito in data 26/04/2010 17:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che i proprietati/gestori dei campeggi siano impazziti! ma quando mai mi devono imporre un certo numero di permanenze? Fossi in te partirei tranquillo per i tuoi agognati 10 giorni di ferie e mi fermerei dove più mi aggrada...noi abbiamo sempre fatto così da 20 anni a questa parte. Aree attrezzate, punti sosta, parcheggi a pagamento o liberi conforme a quanto trovavamo sulla nostra strada e ti assicuro che non abbiamo mai avuto problemi. In campeggio solo qualche giorno per riposare e rimettere ordine nel camper ed abbiamo sempre trovato una sistemazione ovunque. Tutto questo sempre ad agosto dato che è l'unico mese in cui io ho ferie. Preciso però che noi siamo della serie camperisti max 48h fermi nello stesso luogo salvo che non si tratti di visitare una capitale europea o uno dei rarissimi raduni ai quali abbiamo partecipato. D'altra parte abbiamo scelto un mezzo "viaggiante" e non una seconda casa! Buone ferie Grazia
http://www.lidotropical.it