quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/06/2010 19:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo me lo segno... nella 3° settimana di Luglio,come l'anno scorso, molto probabilmente verro' a Porto Ercole 3 o 4gg a trovare amici che abitano li e sosterò alle Miniere...se vedo il camper un caffè te lo vengo a scroccare anch'io, però poi il Carthago me lo fai vedere dentro?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 21/06/2010 20:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel periodo non ci sono dubbi sono al pezzo[;)][;)] Ti aspetto ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 21/06/2010 22:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scherzi mi farebbe piacere [:)] anche te guarda se c'è EAGLE [;)] Ancora non mi hanno comunicato la partenza [:(] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 21/06/2010 23:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio amatissimo cassettone Carthago [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 21/06/2010 23:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Glorioso impegno sociale [:)][^][:p][;)] Di aree soste ben attrezzate c'è ne sono due una appunto Le Miniere al bivio di Feniglia l'altra in localita la Giannella Lanini, io preferisco Le Miniere non perchè ci abito ma la conosco bene e poi sia a piedi che in bici hai Orbetello a 40 minuti e Portoercole a 30 mentre la Giannella è distante dai centri di abitazione.[;)] campeggi c'è ne sono due alla Giannella di cui uno di recentissima ristrutturazione. Nella tratta Albinia Fonteblanda c'è ne sono circa 8 tutti sul mare. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 21/06/2010 23:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma domani mattina appena posso ti comunico i nomi[;)] Buona notte Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/06/2010 19:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 22/06/2010 20:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao perfetto è quello con il "foruncolo in testa" ma in tinta però [:D][:D][:D][:D][:D] Senti Luca facciamo una cosa domattina dovrei essere al camper perchè ho deciso di partire subito dopo pranzo destinazione San Remo, questo è il mio numero di telefono 3358332321 quando sei sveglio e comodo mi telefoni.[;)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 23/06/2010 13:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Orbetello per mangiare ricordatevi che c'è la Cooperativa dei Pescatori... Angelo