CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

consiglio mare per bimbi piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 09/08/2007 alle: 09:04:57
Salve a tutti, le vacanze si avvicinano e sto cercando un campeggio, località centro Italia, con spiaggia e con mare poco profondo in zona Marche, Abruzzo , Toscana. Qualcuno ha qualhe consiglio? Grazie anticipate
18
Benvenuto
Benvenuto
23/05/2007 216
Inserito il 09/08/2007 alle: 09:40:27
Ciao, a me hanno parlato bene del camping Punta Ala in Toscana. Vai a vedere in questo sito

www.camping.it

e clicca sulla regione interessata, troverai sicuramente qualche cosa di interessante. ciao K.
18
HM317
HM317
05/06/2007 456
Inserito il 10/08/2007 alle: 07:05:36
Ciao Luigi. Sicuramente e' da preferire la costa adriatica per quanto riguarda la spiaggia e mare poco profondo, pero', a mio parere, l'acqua, almeno nell'italia nord-centrale, non e' un granche' in fatto di limpidezza!! Per quanto riguarda un campeggio, basta che vai su WWW.campeggi.it e ne trovi sicuramente. Ci sono anche altri siti per i campeggi, ma penso che ti basti quello citato. Ciao e buone ferie[8D][:D]
21
maxime
maxime
20/08/2004 6559
Inserito il 10/08/2007 alle: 08:04:19
Ciao Luigi, sono Massimo (ti ricordi ultimo dell'anno a Faenza), se vuoi venire in Toscana (non so in che periodo ricordati che i prossimi 10 gg. sono un inferno !) puoi appoggiarti ai parcheggi della val di cornia (vedi anche il sito

www.parchivaldicornia.it

)che costano 12,50 euro x 24 ore (attento che sono parcheggi e non aree attrezzate e quindi sai che non si possono aprire tendalini e tavoli) I parcheggi sono quasi tutti dotati di pozzetto e allaccio acqua ed alcuni sono anche ombreggiati con strutture in legno. Per esperienza ti consiglierei quello di Carbonifera 1 (oltre 70 posti), Torre Mozza 1 (10 posti) o Mortelliccio (15 posti)che sono tutti e tre coperti. In alternativa anche se un po' caruccia (vedi specifico post) puoi appoggiarti all'area attrezzata Camperoasi (mi sembra 34 euro al dì) che è anche se al sole (piante ancora piccole) un vero e proprio campeggio in miniatura, ogni piazzola è grande (oltre 50 mq) è inidpendente ed è fornita di attacco acqua, luce e pozzetto di scarico. Dimenticavo sia tutti i parcheggi che camperoasi sono a soli 100 mt dal mare e nelle immediate vicinanze ci sono market ed altro. se voui altre info, chiedi pure. Massimo
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 10/08/2007 alle: 15:07:58
Grazie ragazzi, Per Benvenuto, ottimo campeggio, ci sono stato ma purtroppo l'acqua scende abbastanza e con i bimbi piccoli non mi sento molto tranquillo. Per HM317, è quel che pensavo anch'io, ho già guardato il sito ancora tempo fa ma non è sempre specificato il tipo di spiaggia e la pendenza del mare. Per maxime, grazie anche a te, purtroppo sbagli persona, non sono mai stato a Faenza, conmunque mi hai dato ottime dritte. Probabilmente, partendo dal Veneto, vado in Abruzzo qualche giorno, attraverso l'Italia e risalirò verso la Toscana. ciao e buone vacanze anche a voi

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/08/2007 alle: 17:47:11
Ciao! Io quando non avevo il camper un paio di anni sono andato al Camping Santo stefano

www.camping.it/abruzzo/santoste...

si trova a Casalbordino (chieti) l'unico difetto è che è un pochino caro, però è tutto ombreggiato, è separato dal mare da una pineta, l'acqua è abbastanza pulita e non è profonda. C'è una lunga scogliera a circa 100 mt dalla riva e la profondità max vicino alla scogliera sarà max 3 metri, quindi fino a 50 -60 mt dalla riva si tocca. Dulcis in fundo rovistando con le mani sul fondale a qualche metro dalla riva si pescano tantissime telline anche belle grosse x farci una bella spaghettata ( se non sono già passati quelli coi rastrelli ). Portati le bici, perchè sono molto utili. Inoltre attraverso la pineta si arriva sul lungomare di Casalbordino, piccolo ma carino. Posti da vedere Vasto alta e vasto marina. Se ti piace pescare, la scogliera è ottima, Io mi ci facevo portare dal bagnino la mattina presto e mi facevo venire a recuperare verso mezzogiorno. Appena prima del santostefano c'è il Camping Macondo, Molto meno caro

www.campingmacondo.it

ma a fine luglio è stato distrutto da un incendio, prova comunque a telefonare. Lì una settimana in camper stop costava sui 150 euro per 2 persone. Ciao. Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link