www.camping.it
e clicca sulla regione interessata, troverai sicuramente qualche cosa di interessante. ciao K.www.parchivaldicornia.it
)che costano 12,50 euro x 24 ore (attento che sono parcheggi e non aree attrezzate e quindi sai che non si possono aprire tendalini e tavoli) I parcheggi sono quasi tutti dotati di pozzetto e allaccio acqua ed alcuni sono anche ombreggiati con strutture in legno. Per esperienza ti consiglierei quello di Carbonifera 1 (oltre 70 posti), Torre Mozza 1 (10 posti) o Mortelliccio (15 posti)che sono tutti e tre coperti. In alternativa anche se un po' caruccia (vedi specifico post) puoi appoggiarti all'area attrezzata Camperoasi (mi sembra 34 euro al dì) che è anche se al sole (piante ancora piccole) un vero e proprio campeggio in miniatura, ogni piazzola è grande (oltre 50 mq) è inidpendente ed è fornita di attacco acqua, luce e pozzetto di scarico. Dimenticavo sia tutti i parcheggi che camperoasi sono a soli 100 mt dal mare e nelle immediate vicinanze ci sono market ed altro. se voui altre info, chiedi pure. Massimowww.camping.it/abruzzo/santoste...
si trova a Casalbordino (chieti) l'unico difetto è che è un pochino caro, però è tutto ombreggiato, è separato dal mare da una pineta, l'acqua è abbastanza pulita e non è profonda. C'è una lunga scogliera a circa 100 mt dalla riva e la profondità max vicino alla scogliera sarà max 3 metri, quindi fino a 50 -60 mt dalla riva si tocca. Dulcis in fundo rovistando con le mani sul fondale a qualche metro dalla riva si pescano tantissime telline anche belle grosse x farci una bella spaghettata ( se non sono già passati quelli coi rastrelli ). Portati le bici, perchè sono molto utili. Inoltre attraverso la pineta si arriva sul lungomare di Casalbordino, piccolo ma carino. Posti da vedere Vasto alta e vasto marina. Se ti piace pescare, la scogliera è ottima, Io mi ci facevo portare dal bagnino la mattina presto e mi facevo venire a recuperare verso mezzogiorno. Appena prima del santostefano c'è il Camping Macondo, Molto meno carowww.campingmacondo.it
ma a fine luglio è stato distrutto da un incendio, prova comunque a telefonare. Lì una settimana in camper stop costava sui 150 euro per 2 persone. Ciao. Michele