La disponibilità di tempo è quella indicata nel titolo.
Partenza da Palermo.
Nessun problema a percorrere chilometri, ma ovviamente sono gradite mete "vicine" per non passare l'intero viaggio alla guida.
La voglia è quella di passare una settimana in qualche paesino accogliente, magari con della neve, ma senza necessità di attrezzature sportive in quanto non vogliamo/sappiamo sciare.
Quindi passeggiate nel centro, vetrine, ristorantini tipici, insomma una vacanza relax per respirare l'atmosfera post natalizia, con una spruzzatina di neve, visto che dalle nostre parti è più facile che si possa passeggiare sul lungomare nello stesso periodo [:D]
Avete qualche consiglio da darci ? [;)]
hai detto che i km non sono un problema, se ti va di farli ti posso consigliare un bel raduno che fanno a greccio prov di rieti, dove fanno anche la rievocazione del primo presepe vivente di san francesco, se vai sul sito
www.prolocogreccio.it
trovi tutte le informazioni con i costi, le escursioni e tutto, ti posso assicurare che è molto bello, certamente mi rendo conto che i km sono tantini, ciao. carmine
ciao, anche per il mio consiglio sono un po di km.... potrei proporti: sila molto bella da visitare... e sciare... altrimenti appennini abbruzzesi roccaraso , rivisindoli... ovindoli... piccolo paesino ad un'ora da Roma... si scia , si mangia bene, possibilità di passeggiate e cene su ai rifugi con prenotazione naturalmente.... buoni km a te ....
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.