CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

consiglio per ferie di giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
plastiku
plastiku
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 18:30:49
Ciao a tutti, uso il camper da qualche anno ma sono papà da pochi mesi ( 5 per l'esattezza) e mi trovo a dover organizzare delle ferie in un mese dove non sono mai andato e con qualche piccolo " problemino" in più....Vorremmo andare al mare anzi al MARE , maiuscolo, cioè dove si possa anche fare un tuffo , in italia, avete qualche zona con area di sosta o camping particolarmente piacevole e tranquillo da segnalarmi? Vi ringrazio Alessandro
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/02/2008 alle: 19:22:08
Innanzitutto bisognerebbe sapere da dove parti, ma a parte questo io ti posso suggerire in Abruzzo il Camping Holiday e Baviera

www.hoba.it

a Giulianova Lido. A giugno è ciò di cui hai bisogno, organizzazione,tranquillità e prezzi super convenienti. Io ormai sono diversi anni che vado spesso a fine giugno e la prima volta con il bambino di 9 mesi e continuo ad andarci se non per le ferie magari in qualche w.e. Il camping è sul mare con spiaggia convenzionata e begnino idem (puoi scegliere l'ombrellone direttamente alla reception) o spiaggia libera se vuoi, sabbia finissima, acqua bassa adatta anche per bambini, all'interno del camping piscina,self service pizzeria animazione per grandi e piccini dalle 10 alle 24, servizi pulitissimi ed essendo un camping prevalentemente di famiglie troverai la massima tranquillità. Da quest'anno si sono anche ingranditi con migliorìe e quant'altro. Inoltre la pista ciclabile corre proprio davanti al camping,verso sud ti porta direttamente in centro sul lungomare di Giulianova, verso nord ti porta su a Tortoreto Lido,Alba Adriatica e Martinsicuro ai confini con le Marche, è piacevolissima e bellissima. Max
quote:Originally posted by plastiku
Ciao a tutti, uso il camper da qualche anno ma sono papà da pochi mesi ( 5 per l'esattezza) e mi trovo a dover organizzare delle ferie in un mese dove non sono mai andato e con qualche piccolo " problemino" in più....Vorremmo andare al mare anzi al MARE , maiuscolo, cioè dove si possa anche fare un tuffo , in italia, avete qualche zona con area di sosta o camping particolarmente piacevole e tranquillo da segnalarmi? Vi ringrazio Alessandro >
>
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 13/02/2008 alle: 11:57:30
Ciao a tutti, anche noi stiamo cercando un bel campeggio per l'ultima settimana di giugno e abbiamo visto che l'Holiday e il Baviera farebbero al caso nostro perciò ho chiamato l'Holiday ma mi hanno detto che non accettano prenotazioni perchè hanno poche piazzole. [V] Ho provato a chiamare il Baviera ma non mi risponde nessuno. Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra i due campeggi?? Oppure è un'unica struttura? Dal sito ho visto una piantina ma non riesco a capirci molto. Grazie per le info. Saluti Enrica
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 13/02/2008 alle: 12:32:37
mia sorella da un paio di anni va qui [url] http://www.larisacca.it/ è un camping di porto sant'Elpidio (AP) ed è molto carino , tranquillo con animazione simpatica inoltre fanno offerte per giugno molto convenienti [url] http://www.larisacca.it/offerta.htm la spiaggia non è male ma neanche il massimo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/02/2008 alle: 12:43:39
E' un unico villaggio diviso in due ognuno con una propria idendità, ma puoi usufruire di tutti i servizi di entrambi i camping. Non hai bisogno di prenotazione per fine giugno perchè di spazio ne hanno a volontà, comunque probabilmente fra un pò cominceranno a rispondere anche al Baviera, considerato che ora stanno facendo dei grandi lavori di ampliamento saranno magari impegnati, riprova verso pasqua o giù di lì, ma comunque ti ripeto non avrai problemi di spazio te lo assicuro. Per quanto riguarda la piantina ti dico che il Baviera è proprio davanti al mare mentre l'Holiday ovest (stessa società) è arretrato di circa 150 metri dal mare ma è molto tranquillo, mentre L'Holiday è di fianco al Baviera vicino al mare ma quest'ultimo è più piccolo e più caotico. Io vado sempre all'Holiday ovest perchè più tranquillo e anche meno affollato, fare 150 metri per arrivare al mare non mi crea problemi attraverso il villaggio anche in bici. Max
quote:Originally posted by ariete2000
Ciao a tutti, anche noi stiamo cercando un bel campeggio per l'ultima settimana di giugno e abbiamo visto che l'Holiday e il Baviera farebbero al caso nostro perciò ho chiamato l'Holiday ma mi hanno detto che non accettano prenotazioni perchè hanno poche piazzole. [V] Ho provato a chiamare il Baviera ma non mi risponde nessuno. Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra i due campeggi?? Oppure è un'unica struttura? Dal sito ho visto una piantina ma non riesco a capirci molto. Grazie per le info. Saluti Enrica >
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:48:25
Ringrazio per le informazioni. Per peterpann: Stamattina sono riuscita a mettermi in contatto con il Baviera, mi ha risposto una signora gentilissima. Come mi hai già detto sono in fase di ampliamento e stanno costruendo anche delle nuove piscine. Accetta la prenotazione anche se non ce ne sarebbe bisogno ma siccome siamo in tre equipaggi preferiamo prenotare per stare tutti vicini vicini ... grazie per i consigli. Saluti a tutti. [:)][:)] Enrica
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:25:43
Sicuramente sarà stata la signora Rita la proprietaria. Ok, vedrete che vi troverete bene, poi mi farete sapere. Comunque io vi consiglio Baviera o Holiday OVEST avete + scelta di piazzole e state più larghi, meno ammassati e soprattutto non siete a ridosso dei bungalow (l'holiday ovest ad es. non ne ha neanche uno e come arieggiamento è eccezionale). Buone vacanze Max
Ringrazio per le informazioni. Per peterpann: Stamattina sono riuscita a mettermi in contatto con il Baviera, mi ha risposto una signora gentilissima. Come mi hai già detto sono in fase di ampliamento e stanno costruendo anche delle nuove piscine. Accetta la prenotazione anche se non ce ne sarebbe bisogno ma siccome siamo in tre equipaggi preferiamo prenotare per stare tutti vicini vicini ... grazie per i consigli. Saluti a tutti. [:)][:)] Enrica >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:31:48
X ARIETE2000 attenzione che prossimamente si chiamerà DON ANTONIO CAMPING RESIDENCE e non più Holiday e Baviera. Comunque tu per ora fai sempre riferimento al sito

www.hoba.it

se cambia qualcosa lo vedrai da lì cambierà solo il nome ma non la forma nè tanto meno la sostanza. Max
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 13/02/2008 alle: 16:53:18
Mi ha descritto anche le varie piazzole e pensavamo a quelle chiamate "Gulliver". Di nuovo grazie Ti farò sapere. Ciao enrica
quote:Originally posted by peterpann
Sicuramente sarà stata la signora Rita la proprietaria. Ok, vedrete che vi troverete bene, poi mi farete sapere. Comunque io vi consiglio Baviera o Holiday OVEST avete + scelta di piazzole e state più larghi, meno ammassati e soprattutto non siete a ridosso dei bungalow (l'holiday ovest ad es. non ne ha neanche uno e come arieggiamento è eccezionale). Buone vacanze Max
Ringrazio per le informazioni. Per peterpann: Stamattina sono riuscita a mettermi in contatto con il Baviera, mi ha risposto una signora gentilissima. Come mi hai già detto sono in fase di ampliamento e stanno costruendo anche delle nuove piscine. Accetta la prenotazione anche se non ce ne sarebbe bisogno ma siccome siamo in tre equipaggi preferiamo prenotare per stare tutti vicini vicini ... grazie per i consigli. Saluti a tutti. [:)][:)] Enrica >
>
>
>
plastiku
plastiku
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 17:09:41
grazie a tutti per le risposte...comunque parto da Bergamo.... by by
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:57:42
Camping Internazionale Manacore. Ideale per la famiglia. Quest'anno ci sono stato pure per il ponte del 1° maggio. Ciao ciao[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link