www.hoba.it
a Giulianova Lido. A giugno è ciò di cui hai bisogno, organizzazione,tranquillità e prezzi super convenienti. Io ormai sono diversi anni che vado spesso a fine giugno e la prima volta con il bambino di 9 mesi e continuo ad andarci se non per le ferie magari in qualche w.e. Il camping è sul mare con spiaggia convenzionata e begnino idem (puoi scegliere l'ombrellone direttamente alla reception) o spiaggia libera se vuoi, sabbia finissima, acqua bassa adatta anche per bambini, all'interno del camping piscina,self service pizzeria animazione per grandi e piccini dalle 10 alle 24, servizi pulitissimi ed essendo un camping prevalentemente di famiglie troverai la massima tranquillità. Da quest'anno si sono anche ingranditi con migliorìe e quant'altro. Inoltre la pista ciclabile corre proprio davanti al camping,verso sud ti porta direttamente in centro sul lungomare di Giulianova, verso nord ti porta su a Tortoreto Lido,Alba Adriatica e Martinsicuro ai confini con le Marche, è piacevolissima e bellissima. Maxquote:Originally posted by plastiku>
Ciao a tutti, uso il camper da qualche anno ma sono papà da pochi mesi ( 5 per l'esattezza) e mi trovo a dover organizzare delle ferie in un mese dove non sono mai andato e con qualche piccolo " problemino" in più....Vorremmo andare al mare anzi al MARE , maiuscolo, cioè dove si possa anche fare un tuffo , in italia, avete qualche zona con area di sosta o camping particolarmente piacevole e tranquillo da segnalarmi? Vi ringrazio Alessandro >
quote:Originally posted by ariete2000>
Ciao a tutti, anche noi stiamo cercando un bel campeggio per l'ultima settimana di giugno e abbiamo visto che l'Holiday e il Baviera farebbero al caso nostro perciò ho chiamato l'Holiday ma mi hanno detto che non accettano prenotazioni perchè hanno poche piazzole. [V] Ho provato a chiamare il Baviera ma non mi risponde nessuno. Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra i due campeggi?? Oppure è un'unica struttura? Dal sito ho visto una piantina ma non riesco a capirci molto. Grazie per le info. Saluti Enrica >
quote:Originally posted by ariete2000>
Ringrazio per le informazioni. Per peterpann: Stamattina sono riuscita a mettermi in contatto con il Baviera, mi ha risposto una signora gentilissima. Come mi hai già detto sono in fase di ampliamento e stanno costruendo anche delle nuove piscine. Accetta la prenotazione anche se non ce ne sarebbe bisogno ma siccome siamo in tre equipaggi preferiamo prenotare per stare tutti vicini vicini ... grazie per i consigli. Saluti a tutti. [:)][:)] Enrica >
www.hoba.it
se cambia qualcosa lo vedrai da lì cambierà solo il nome ma non la forma nè tanto meno la sostanza. Maxquote:Originally posted by peterpann>
Sicuramente sarà stata la signora Rita la proprietaria. Ok, vedrete che vi troverete bene, poi mi farete sapere. Comunque io vi consiglio Baviera o Holiday OVEST avete + scelta di piazzole e state più larghi, meno ammassati e soprattutto non siete a ridosso dei bungalow (l'holiday ovest ad es. non ne ha neanche uno e come arieggiamento è eccezionale). Buone vacanze Maxquote:Originally posted by ariete2000>
Ringrazio per le informazioni. Per peterpann: Stamattina sono riuscita a mettermi in contatto con il Baviera, mi ha risposto una signora gentilissima. Come mi hai già detto sono in fase di ampliamento e stanno costruendo anche delle nuove piscine. Accetta la prenotazione anche se non ce ne sarebbe bisogno ma siccome siamo in tre equipaggi preferiamo prenotare per stare tutti vicini vicini ... grazie per i consigli. Saluti a tutti. [:)][:)] Enrica >
>