quote:Originally posted by fablaxx> Sono della prov. di Torino, precisamente del Canavese (Ivrea e dintorni...) Grazie
Di dove sei? ALtrimenti è difficile consigliarti x un we... Ciao >
http://www.movimentocamperisti....
Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di nigrog inserito in data 15/07/2009 21:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nigrogid="blue"> e benvenuto su COL... Perchè la tua prima uscita non sia l'anticamera del divorzio ([}:)]) ti sconsiglio vivamente la liguria, sopratutto nel periodo che va da maggio-giugno a settembre! Quanto alle possibili mete, cambiano ovviamente in funzione dei giorni che hai a disposizione e della voglia che hai di far kilometri: sono di Torino anch'io e, di recente per un week end da "bollino rosso" ho optato per la valle d'aosta. Ottimi campeggi, gente cordiale, zero traffico sia in andata che in ritorno[;)]. Non c'è il mare certo, ma tantissime altre cose da fare, e con molta più calma, si... Con più giorni le cose cambiano e se cerchi il mare ti confermo il sud della francia (Camargue sicuramente) oppure la costa Romagnola... In entrambi i casi troverai ottime sistemazioni ed i tuoi bimbi (e tua moglie[:D]) ne saranno felici... Sereni km[8D]
quote:Risposta al messaggio di crimi67 inserito in data 17/07/2009 14:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante che non tu abbia gli animali a seguito perchè il thaiti non li accetta[:(!][V] sabrina
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 17/07/2009 19:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferirei il mare visto che in montagna ci vado ad oggi quais tutti i fine settimana (trà l'altro in bel campeggio nel parco nazionale del gran paradiso), dove i miei suoceri hanno la roulotte con preingresso in legno. Per la Valle d'Aosta poi, ci sono settimanalmente per lavoro, avendo cantieri in zona, e pertanto, nonostante bellisssima, preferirei spaziare ....... Ad oggi non ho animali.
quote:Risposta al messaggio di gatto4 inserito in data 27/07/2009 21:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evita la AA di Diano Marina il fine settimana, sembra uno dei gironi infernali della divina commedia, tutti ammassati a pochi cm uno dall'altro su uno sterrato polveroso che non ti dico.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 29/07/2009 10:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, figurati che al PAPPASOLE ero stato da piccolo con i miei in un "bungalow". All'epoca (parecchi anni fa), lo stavano finendo di costruire. Mi sembra però di ricordare che, rispetto ai depliant pubblicitari in cui la spiaggia sembrava vicinissima, ci sia un bel pezzettino da fare per arrivare al mare.
quote:Risposta al messaggio di nigrog inserito in data 29/07/2009 08:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Oasi Park di Diano marina è quella che ti ho sconsigliato un pochino più su nel post.[;)]