quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 14/02/2010 20:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse con un bimbo cosi piccolo è meglio farsi una pistina non impegnativa e assolata. piste da slittino come quella di Vipiteno sono strade forestali attrezzate per questo sport, all'ombra e spesso ghiacciate. Chiaro che se non corri e freni i rischi diminuiscono, comunque sempre e molta attenzione. Ogni anno qualcuno si fà seriamente male anche sulle piste da slitta.
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 14/02/2010 20:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no,non è certo una bella accoppiata dove,e sopratutto come pensi di tenerlo il bimbo ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/02/2010 21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente scenderei con il bob in modo da metterlo in mezzo alle gambe davanti a me se la pista non è troppo ripida
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 14/02/2010 22:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rileggiti quanto dice vonturm i bimbi piccolissimi hanno le ossa di "gomma" ma arriverebbe "frullato" i bob io li vedo sulle pistine di neve : larghe e corte sulle forestali solo slitta tradizionale
quote:Risposta al messaggio di Ramiro inserito in data 15/02/2010 10:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con una bella e capiente slitta il bambino davanti ci stà, i piedi dell'adulto sono all'esterno e non è vero che si prende tutta la neve in faccia ! Ho portato decine di bambini così e non ho mai avuto problemi... Sconsiglio invece vivamente il bob se non su pistine di neve facili e poco pendenti perchè non garantisce affidabilità di manovra e frenata.