A fine febbraio, dal 18 al 24 siamo liberi per una settimana e vorremmo uscire per una piccola vacanza. Non vorremmo lasciare a casa il cane (una bel pastore tedesco di 5 anni non ancora abituato alla vita in camper) e ci piacerebbe passare qualche giorno passeggiando e rilassandoci.
Qualche consiglio per la meta ???
Qualche consiglio per il cane(dove lo lasciate durante le uscite a cui non può partecipare)???
PS:partiamo dalla provincia di treviso ...
Ciao a tutti
Il mio è a pelo lungo e lo porto spesso in Trentino, qualsiasi posto lago o montagna, Kilometri e Kilometri di camminate gli fanno solo bene
Ciao e buon divertimento
ha 5 anni il peloso e non è abituato alla vita di camper????
AIAIAIAIAIAIAIAIAIAIAI
bhe se vuoi un pò di montagna vieni nella marche nel parco nazionale dei Sibillini....sosta libero un pò ovunque, montagna ecc...
ciaooo
Il camper lo abbiamo solo da giugno e prima la cagnolina stava in sardegna a casa della mia compagna che si è trasferita in veneto da poco [;)]
I monti sibillini erano una delle opzioni. Sai se c'è molta neve adesso o sono facilmente accessibili? Mi sembrava che nel parco non fosse consentito l'accesso ai cani, anche al guinzaglio ...
ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.