quote:Originally posted by ikaro78> diffidare bravo ....potrebbe voler andare per li'spernacchiare un ex....
l'idea dellamorosa sarebbe quella di fare un giro verso Santa Maria Maggiore, ma io che sono come San Tommaso vorrei avere altri pareri. >
quote:Originally posted by ikaro78> potresti volontariamente offrirti a fare il giro su al passo gavia cosi poi ci racconteresti chi a ragione tra i contendenti di un post gavia si gavia no e' un idea no...
dai su ragazzi ditemi una bella località da visitare o in cui ci sia qualche bella manifestazione il prossimo fine settimana. grazie a todos >
www.robadacamper.com
- in galleria - Orta s.Giulio e dintorni; se vuoi informazioni cerca qui: https://www.camperonline.it/for... Buon viaggio. Ciao Lory.[:)][:)]id="size2">id="navy">quote:Originally posted by livornese> Ma Diano Marina mi sembra un po' lontano dal Casentino. O no? Hanno spostato qualcosa? Comunque merita il viaggio. (Livornese, va bene far propaganda pro Toscana, ma così..[:D]...) id="size1"> Saluti. pilao
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Altra bella località da vedere è il Casentino, tra Firenze e Arezzo, Poppi (con il Castello) La verna (il santuario di San Francesco) e Camaldoli, sono tre luoghi vicini che valgono il viaggio. [}:)][;)] >