quote:Originally posted by costacamper> restringi il campo, io sono di Cuneo (piemonte sud-est), se ti interessa l'articolo, chiedi pure...[;)]
salve a tutti , qualcuno puo darmi dei consigli per un giro facile di 2 o 3 giorni in piemonte o val'aosta, da riposarsi e fare belle passeggiate con un bimbo piccolo nel passeggino... >
quote:Originally posted by Evel4>
Ciao! A varallo c'è una bella area di sosta, segnalata, in via D'Adda.Praticamente quasi in centro paese.Puoi visitare la cittadina tranquillamente a piedi e, magari, salire fino al Sacro MOnte con la funivia (2.50 euro A/R).In questo fine-settimana, in piazza Vittorio Emanuele,c'è la manifestazione "Profumi d'Italia".Con il bel tempo è un bellissimo posto da visitare!!! Lucy e family. >
quote:Originally posted by costacamper> Passeggino o zainetto portabimbi ?
grazie x le idee...io son di torino, pensavo lago o un borgo\paesino tranquillo da passeggiare.. >
quote:Originally posted by homepost> quoto Anna alias Homepost... Saluzzo è carina, ma la stessa Cuneo è bella con i suoi portici è ideale per il passeggino, ed anche il parco fluviale da fare con le bici e il seggiolino non è male. ciao ciao[:)]
Ciao, io ti consiglio Saluzzo (abito a 15 Km da lì): è una bella città da vivere, soprattutto con il passeggino. Puoi parcheggiare gratuitamente vicino alla casa di riposo Tapparelli, in Via Cuneo (c'è l'indicazione sosta camper). Da lì raggiungi a piedi (o con il bus arancione) il centro di Saluzzo. A piedi ci vanno 10 minuti di orologio, in bus 1 minuto. Nei dintorni trovi anche il Castello di Manta (anche se è più difficile trovare parcheggio), e non dimenticare che in questi giorni c'è l'annuale MOSTRA DEGLI SPAVENTAPASSERI a Castellar (a 10 minuti di camper da Saluzzo): consigliato per chi ha i bimbi. Buon week-end! [;)] Anna >
quote:Originally posted by drew> si però basta con sto passeggino, impara da qui ... [url] http://www.mefeedia.com/entry/extreme-sports-for-kids/17133579
Ciao a TUTTI!! un grazie particolare a chi ha consigliato l'Area di Pollone! ci sono stato questo fine settimana ed è stato bellissimo. area molto ben attrezzata e a prezzo ragionevole(tra l'altro non abbiamo pagato perchè non funzionava la macchina tickets). L'area è proprio all'ingresso del parco e.... a portata di passeggino! un ottimo consglio! grazie >