CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consiglio sul percorso per Tropea

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
16
geppotm
geppotm
10/07/2009 2
Inserito il 10/07/2009 alle: 20:48:17
Buonasera, qualcuno potrebbe indicarmi il percorso più indicato per raggiungere il porto di Tropea, mi ricordo che bisogna fare attenzione all'usicta a Pizzo Calabro per non finire nel centro del paese e poi per uscire da Tropea c'erano tanti sottopassi di altezza molto bassa. Il mio camper è alto circa 3m... C'è qualcuno che c'è stato per esempio al camping Marina dell'Isola o Marina del convento?

http://www.marinadelconvento.it...

Grazie. Giuseppe
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 10/07/2009 alle: 21:14:34
Ciao,Giuseppe!Si,Dopo che sei uscito a Pizzo Calabro,al secondo bivio,(il primo è quello per l' Angitola)devi prendere la strada a sinistra che sale,verso Vibo Valentia.Poi ad un certo punto c' è un altro bivio che indica Tropea,quando ormai hai già superato Pizzo.Io sono andata spesso al camping Marina dell 'Isola.Spartano.Direttamente sulla spiaggia.Il paese alle spalle.Per andarci devi seguire la strada per il porto.
22
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 10/07/2009 alle: 21:25:49
Ciao Giuseppe, se devi andare a Tropea ed esci dall'autostrada a Pizzo, devi seguire la strada principale a destra, dopo avere superato lo stop che c'è sotto il viadotto della ferrovia, altissimo,gira a destra a pochi metri troverai un negozio di frutta e subito dopo c'è un bivio e puoi scegliere la strada per Tropea, quella di destra ti fa passare dentro Pizzo, ma se hai un camper lungo non ti conviene, mentre la strada che sale alla tua sinistra ti fa passare da un percorso a mezza costa che poi si ricollega a Vibo Marina alla strada per Tropea, è molto panoramica e più indicata per i camper.Arrivato a Tropea scendi al primo bivio per il porto, dovrai passare un ponte stretto ma percorribile col camper e subito dopo scendere a sinistra per il porto. Il campeggio Marina del Convento si trova subito dopo il porto sul lungomare.Quando dovrai partire da Tropea, uscendo dal campeggio devi obbligatoriamente andare a destra e fare una discreta salita che ti porta dentro Tropea, da lì sarà facile uscire perchè seguirai la segnaletica verde per l'autostrada che prenderai a Pizzo.Buon viaggio da Giulio.
16
geppotm
geppotm
10/07/2009 2
Inserito il 11/07/2009 alle: 08:28:48
Grazie Cladi, Mirjam, siete stai gentilissimi. Mi è chiarissimo il percorso da Pizzo autostrada fino a Tropea, era uno di miei 2 dubbi. L'altro è quello per uscire dal campeggio e riprendere l'autostrada: ricordo un paio di anni fa di essere passato per un sottopasso della ferrovia abbastanza basso, adesso con il nuovo camper (alto 3 m!) ho paura di non riuscire a farcela. E' una mia preoccupazione inutile o qualcuno ricorda questo problema? Grazie.Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link