CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

consiglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
gli indecisi
gli indecisi
-
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:31:56
dovremmo ritirare il camperuccio tra pochi gg[:D][:D][:D],come primo viaggio,8/9dic,avremmo pensato a pienza[[?]qualcuno a delle dritte???
olivia06
olivia06
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 10:50:32
Sei Toscano ?? Non so se conosci la zona, noi toscani la consideriamo bellissima dovresti vederla in giugno o all'inizio dell'autunno. Che paesaggi che colori.... che spettacolo [;)][:)] e poi le crete senesi !! Pienza ha anche un punto sosta a pagamento con tanto di sbarra e altri due posti gratis sul viale prima di arrivare in paese provenendo da Montalcino - S. Antimo. Se ti posso dare un consiglio visto che Pienza in due ore la giri tutta, potresti visitare anche Buonconvento, San Quirico d'Orcia (AA), Bagno Vignoni (PS)che sono tutti sulla strada provenendo da Siena. Ciao e buoni Km[:p] Alex
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/11/2007 alle: 13:31:00
... e visto che ci siete, Abbadia S.Salvatore, Piancastagnaio, Santa Fiora, Monte Labro, e via e via e via.... E di che camperuccio si tratta? Saluti e salami toscani. pilao

Modificato da pilao il 22/11/2007 alle 13:32:01
olivia06
olivia06
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:51:08
Oh Pilao ma così gli fai fare un "tour de force" [:D][:D] Vediamo il primo giro come va, poi via sull'Amiata. Noi ci siamo stati l'anno scorso per il ponte dei Santi...ho ancora il freddo addosso[;)] Sono paesi uno più carino dell'altro e poi si mangia bene[:p] Dai dicci che camperino vi sta arrivando ciao, Alex
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:25:44
E sì Alex. Io ho avuto 5 anni per fare il 'tour'. Abitavo a Piancastagnaio nel famoso e fredissimo inverno '84-'85. Era il mio primo inverno lassù. Che freddo! Però ebbi il tempo per visitare, oltre ai paesi limitrofi, anche l'Umbria e l'Abruzzo. E conoscere l'Amiata in tutte le stagioni e anche gli abitanti della zona, Pianesi e Badenghi. Ma 5 anni non bastarono e quando posso ci ritorno. Saluti. pilao Ma 'sto camperuccio??
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
olivia06
olivia06
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:46:40
E' vero Pilao, non si finisce mai di vedere le nostre regioni. Pensa sono di Firenze e ho scoperto l'Amiata l'anno scorso e mi sono ripromesso di ritornarci.[;)] L'erba del vicino è sempre la più buona, dice un proverbio ma alle volte non è proprio così[:D][:D][:D] Perché cari Indecisi chiamate la vostra futura casa viaggiante camperuccio ? se ne potrebbe offendere,anche lui ha un'anima !!! e poi il primo amore non si scorda mai[;)] Ciao Alex
gli indecisi
gli indecisi
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:51:42
il camperozzo è un rimor europeo del 94,tenuto da qualcuno che ,secondo me dopo 15gg ce lo toglie[B)][B)][B)][;)][;)][;)]Ce lo siamo sognati una vita,ed ora che sta per arrivare il menisco mi ha dato estremo saluto[xx(][xx(][V].Visto che siamo toscani doc doc doc,vorremmo fare il primo tour in una parte della toscana che ci invidiano in tutto il mondo[:p](un filino di parte[:D])Siamo entrambi infermieri,io e il ciccione(marito)e non possiamo permetterci tanti gg di ferie ecco perchè il senese LORO,marito detto il ciccione,Beatrice 11aa detta la combinaguai,Benedetta 7aa,detta la scimmia urlatrice,non sono Mai stati in zona[V][V]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/11/2007 alle: 22:34:06
Carissimi toscani, che piacere per tutti noi abitare dove abitiamo! (Io ora abito a Pistoia e da dove sono ora vedo le luci di Firenze). Indecisi, godetivi il vostro camper, mi dispiace per il menisco, cose che capitano, putroppo. Noi abbiamo il camperuccio da meno di due anni, e non l'usiamo mai tanto quanto vorremmo: cose che capitano! Saluti. pilao
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 23/11/2007 alle: 15:42:49
Salve a tutti sono Barbara una fiorentina doc, volevo dire a pilao menomale che tu vedi le luci di Firenze dalla tua Pistoia perchè qui si vede solo il gran caos che regna in citta con la pessima viabilità che questa amministrazione ha creato, in più stamani un grande incidente ha bloccato la A1 con un grave aumento del caos. [xx(] Comunque la nostra toscana è bellissima se noi toscani la tenessimo meglio lo sarebbe anche di più. Un grande saluto a tutti e molti viaggia sereni.[:)]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 23/11/2007 alle: 21:50:19
Ciao Barbara. Ho una amica francese che abita ad Atene. Mi raccontò di quantao era caotica la città prima delle Olimpiadi: nuove vie, nuovi palazzi, nuove linee metrò, etc. Vuoversi era un inferno. Ora, a cose sistemate, è rinata. In pochi minuti arriva tranquillamente dappertutto, e per una della sua età, è importante. Spero che succeda anche a voi fiorentini. Io non sono un toscano doc, a dire il vero non saprei definire nemmeno io di dove sono, ma forse per questo sono contento di essere ospite di questa regione, che, oltre a paesaggi, storia e tradizioni caleidoscopici, genera un popolazione veramente straoridaria. Buona notte. pilao P.S. occhio che da quassù vi controllo. [:D]

Modificato da pilao il 23/11/2007 alle 21:53:14
gli indecisi
gli indecisi
-
Inserito il 24/11/2007 alle: 21:26:29
Gli indecisi hanno deciso,dopo lunga e penosa.....[B)],discussione primo viaggio a Pienza[:)][:)].Siamo stra emozionati[:0][:0],la notte faccio sogni terribili(della serie il tg è la fiaba di cappuccetto rosso senza lupo[xx(]).Poi penso che per tutti i viaggi che abbiamo programmato dovremmo andare in ferie per i prox sei sette mesi.Intanto ho quasi implorato il capo per avere 2gg di ferie a gennaio ed andare a fare scorta di passatelli(Riccione)[^][^]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:33:41
quote:Originally posted by gli indecisi
Gli indecisi hanno deciso,dopo lunga e penosa.....[B)],discussione primo viaggio a Pienza[:)][:)].Siamo stra emozionati[:0][:0],la notte faccio sogni terribili(della serie il tg è la fiaba di cappuccetto rosso senza lupo[xx(]).Poi penso che per tutti i viaggi che abbiamo programmato dovremmo andare in ferie per i prox sei sette mesi.Intanto ho quasi implorato il capo per avere 2gg di ferie a gennaio ed andare a fare scorta di passatelli(Riccione)[^][^] >
> Eeeh lo fa, lo fa! Anch'io per la 'prima' ero emozionato, ansioso, spaventato quasi, nonostante anni di esperienza tendaiola. La nostra prima col camper fu Roma. Poi anche noi ritorno in zona Amiata e Umbria, poi la Grecia solo con il 'piccolo', poi con mia moglie e il solito 'piccolo' in Corsica (e lì ci vuole grinta [:(!]) e nonostante questo sono sicuro che l'eccitazione e l'ansia ritornerà quando partiremo la prossima estate per la Grecia (lo spero tanto) con mia moglie (il 'piccolo' ormai cresciuto). Comunque, ottima scelta. Spero che la Toscana e i toscani si dimostrino all'altezza della tradizione. E tanti tanti viaggi sereni: date alle piccole buone radici, ma anche le ali e la voglia di volare. Ciao. pilaoid="Book Antiqua">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link