quote:Originally posted by gli indecisi> Eeeh lo fa, lo fa! Anch'io per la 'prima' ero emozionato, ansioso, spaventato quasi, nonostante anni di esperienza tendaiola. La nostra prima col camper fu Roma. Poi anche noi ritorno in zona Amiata e Umbria, poi la Grecia solo con il 'piccolo', poi con mia moglie e il solito 'piccolo' in Corsica (e lì ci vuole grinta [:(!]) e nonostante questo sono sicuro che l'eccitazione e l'ansia ritornerà quando partiremo la prossima estate per la Grecia (lo spero tanto) con mia moglie (il 'piccolo' ormai cresciuto). Comunque, ottima scelta. Spero che la Toscana e i toscani si dimostrino all'altezza della tradizione. E tanti tanti viaggi sereni: date alle piccole buone radici, ma anche le ali e la voglia di volare. Ciao. pilaoid="Book Antiqua">
Gli indecisi hanno deciso,dopo lunga e penosa.....[B)],discussione primo viaggio a Pienza[:)][:)].Siamo stra emozionati[:0][:0],la notte faccio sogni terribili(della serie il tg è la fiaba di cappuccetto rosso senza lupo[xx(]).Poi penso che per tutti i viaggi che abbiamo programmato dovremmo andare in ferie per i prox sei sette mesi.Intanto ho quasi implorato il capo per avere 2gg di ferie a gennaio ed andare a fare scorta di passatelli(Riccione)[^][^] >