quote:Originally posted by pilao> Se vai a vedere ora è tutto in ordine, ci sono solo gli impianti di risalita come in altre centinaia di stazioni sciistiche. Non ti preoccupare dei soldi spesi negli ultimi impianti e nelle migliori sistemazioni delle piste, Sono spesi da privati, uno in particolare. Devi essere felice perchè se non aprono gli impianti puoi trovare quel silenzio come in chiesa, tieni presente però che silenzio è anche morte.... per l'economia di una zona. Comunque vacci tranquillamente, ora parlano tutti sottovoce. Saluti Aldo
Plinti e tralicci, cemento e funi, paesaggio deturpato, tanti soldi investiti (credo anche nostri, tramite sovvenzioni) per poi fare cosa? Lasciare un'altra cicatrice sulla montagna? Altro che Kyoto! pilao >
Questa è al situazone adesso.
Dalla webcam dell'abetone si vedono sciatori sulle piste e sulla seggiovia.
Gianluca quote:Originally posted by titty59> Ho capito, cercheremo di trarre beneficio (non dico "sfruttare") da questo tesoro ammirando il paesaggio e parlando sottovoce per non disturabare non si sa bene chi... Intanto con le Vs. teorie la maggior parte dei giovani dovrà lavorare a 60 Km da casa!! Si fa molto presto a parlare dei problemi della fame quando si ha la pancia piena!!! Poi cosa "vorremmo che fosse", gli sport invernali e gli impianti di risalita non sono stati inventati al Corno alle Scale Saluti Aldo
Mi è molto piaciuta una considerazione di Pilao : avete a disposizione un tesoro,sfruttatelo per quello che è ,e non per quello che vorreste che fosse! Ciao a tutti >