quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 21/09/2011 01:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergiozh, io e la fanciulla siamo andati 3 anni fa con i nostri fedelissimi 2 cani ( taglia grossa e media). Il viaggio l'abbiamo fatto sul ponte centrale ma c'era la possibilità di entrare nelle zone comuni (viaggiavamo con la moby) Con Corsica Ferriers mi sembra ci sia l'obbligo di metterli in gabbia e questo a noi non andava. Cmq se sono di taglia piccola nessuno ti vieta di farli scivolare sotto una felpa ed infilarli in cabina con te [:D]. Per quanto riguarda le strade, beh, non tutte sono così semplici. La parte che porta da Bastia ad Ajaccio, passando da Corte, è una strada di montagna a tutti gli effetti e in quanto tale va fatta con estrema attenzione. Se passi da Corte attrezzati con della roba invernale perchè è come essere in montagna sulle ALpi. Buon viaggio. A presto Fede
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 21/09/2011 15:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in agosto 2010 2 persone, 2 cani , camper 6 metri a/r 500 euro. Quindi penso sia un pò caro! Prova ad andare su qualche motore di ricerca in cui si includono tutti i traghetti. Io all'andata sono andato con Moby e ritorno con Grandi navi Veloci perchè c era il jackpot per il camper! Da cosa ne so quest anno i jackpot li hanno aboliti... fammi sapere!