quote:Risposta al messaggio di geremiapax inserito in data 26/06/2010 09:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao amico ...camperista / lavoratore!![:D][:D][:D][:D][:D] non ti preoccupare , ci sono altri come tè che devono sorbirsi il traffico di camper in vacanza da dietro una postazione di lavoro[:(][:(][:(][:(][:(] comunque non disperare ...un giorno toccherà anche a noi ....eeeee loro guarderanno noi in vacanza[^][^][^][^][^][^][^][^] un buon lavoro dalla riviera Romagnola al lavoro ...Gianni
quote:Risposta al messaggio di geremiapax inserito in data 26/06/2010 09:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)]...Pensa che da 3 settimane ho il camper posteggiato sotto casa e non posso usarlo perchè mi sono distorto la caviglia Dx e lesionato i legamenti. Ho un super caviglione[:(][B)] Mai piangere!id="size4">id="blue">[8D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 27/06/2010 22:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il prossimo Week-end non sarò in grado di guidare.[:(][:(] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 26/06/2010 21:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perchè no[:p]ieri splendida giornata al mattino.... mooooooooooooooolto meno al tardo pomeriggio quando ho piegato tutto e girato la prua del camper in direzione di casa(alghero) lasciando lì tutti i colleghi camperisti[V][V][V]che delusione però meno20gg alle ferie.[:D][:D][:D][:D] saluti a tutti giovanni
quote:Risposta al messaggio di geremiapax inserito in data 26/06/2010 09:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, così non va proprio bene , sono davanti a sta tastiera con la finestra che si affaccia sulla ss7ter, ma dove vanno tutti sti camper, sto salento sta diventando un formicaio, ma quanti siete?. Vabbè siccome vi voglio bene vi lascio spazio, nei prossimi giorni io vado un po più giù verso quella brutta isola credo si chiami Sicilia. a Tutti buone vacanze leo
quote:Risposta al messaggio di leo792 inserito in data 28/06/2010 12:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo aspettare fino al 7 di agosto, e poi mi dirigerò anch'io verso la Sicilia. (piede permettendo[B)]) Buone vacanze a Tuttiid="size3">[8D] Saluti[;)]