quote:Originally posted by delta5> dove si trova il camping ?? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeid="size3">
vai al camping citta di bologna che sei al sicuro e con gli stessi soldi (piazzuola 13+8 per adulto) hai tutti i servizi. Inoltre nei parcheggi io non ho dormito per il rumore del via vai di auto per le prostitute. io utilizzo una bici vecchia oppure c'è il bus o taxi sono km. 1,5 per la fiera ingresso michelino. ciao claudio. >
quote:Originally posted by ruggibo> Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size6">
Il camping città di Bologna si trova alla fine di via Michelino e si trova facilmente prendendo a destra appena uscito dalla nuova uscita fiera che è proprio di fronte ai parcheggi della fiera. Attraversi il ponte sull'autostrada e appena passato il parco nord tieni la sinistra e dopo 100 metri sei arrivato. Dall'uscita dell'autostrada in tutto saranno 1,5 Km e se sei un buon camminatore puoi raggiungere l'ingresso della fiera anche a piedi. Saprai senzaltro che questa è una delle fiere più frequentate. >
quote:Originally posted by newstyle76>Tu vai a Bologna [?][?][?][?][?]id="size4">
sti parrucchieri[8)]non san + dove andare[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by newstyle76> Non bisogne essere per forza parrucchieri per andare al Cosmoproff[:)] Per esempio io non lo sono e ci vado. Saluti Claudio
quote:Originally posted by gino55> non credo ma non son sicuraid="size3">id="blue">[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by newstyle76>Tu vai a Bologna [?][?][?][?][?]id="size4">
>
quote:Originally posted by Claudio81> [:D]
quote:Originally posted by newstyle76> Non bisogne essere per forza parrucchieri per andare al Cosmoproff[:)] Per esempio io non lo sono e ci vado. Saluti Claudio
>
quote:Originally posted by newstyle76> avrai qualche altro interesse ma.......[8D][8D][8D][8D][;)][;)]id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by Claudio81> [:D]
>
>