CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Costa Jonica della Calabria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
cingolo
cingolo
03/05/2006 7
Inserito il 04/07/2007 alle: 22:50:20
BUONASERA A TUTTI I CAMPERISTI QUEST'ESTATE ABBIAMO INTENZIONE DI FARE UN PERIODO DI FERIE IN CALABRIA E PER LA PRECISIONE A CORIGLIANO CALABRO HO VISTO SU INTERNET CHE C'E UN CAMPEGGIO DAI PREZZI CHE A ME POSSONO ANDARE BENE IL NOME E': "ONDA AZZURRA" QUALCUNO DI VOI LO CONOSCE? POTETE DARMI QUALCHE VOSTRA CONSIDERAZIONE? IL RAPPORTO QUALITA PREZZO NE VALE LA PENA? TENETE CONTO CHE SIAMO UN EQUIPAGGIO COMPOSTO DA LUI 37 LEI 34 E DUE PESTI DI 9 FEMMINUCCIA E 4 MASCHIETTO GRAZIE FIN D'ORA PER L'AIUTO CHE POTRETE DARMI. IL MONDO E' PICCOLO CHISSA' CHE NN CI SI INCONTRI.[:)][:)] CIAOOO
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 05/07/2007 alle: 17:52:33
NON HO LA CARTINA MA MI SEMBRA CHE CORIGLIANO SIA + VERSO SIBARI E DI PASSAGGIO TROVAI IL CAMPING IL SALICE OTTIMO 4 STELLE MA IL PREZZO .......COMUNQUE X ESPERIENZA SE VUOI UN BUON MARE VAI VERSO SOVERATO ,PIETRAGRANDE ,LE CASTELLA,ALLORA SI CHE FAI IL BAGNO E VOLENDO ANCHE UN PO DI MOVIMENTO VISTO CHE QUELLA ZONA OFFRE SOLO I BRONZI DI RIACE.NON SONO AGGIORNATO SU CAMPING E AREE DI SOSTA PERCHè SONO ZONE CHE QUANDO NON AVEVO IL CAMPER, LE VACANZE LE TRASCORREVO NEI VILLAGGI DELLA ZONA MA TRA SIBARI E SOVERATO SE NON SBAGLIO MI AVEVANO CONSIGLIATO PUNTA ALICE CON CAMPING OMONIMO. BUONE VACANZE.
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 06/07/2007 alle: 13:16:53
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Ti posso dire che l'estate scorsa (mese di luglio) sono stato al campeggio THURIUM che è li vicino,ottimo qualita' prezzo,molto alberato è servizi efficienti buona anche l'animazione per i tuoi bambini. Buon divertimento Miki.
22
firefox
firefox
30/09/2003 27
Inserito il 06/07/2007 alle: 14:37:45
Ciao, conosco abbastanza bene la zona jonica ma purtroppo non il campeggio indicato. Sono stato diverse volte nel Camping Marina di Sibari nei pressi di Villapiana Scalo e mi sono trovato bene. E' una bella pineta sul mare molto grande con animazione e quanto necessita per trascorrere una vacanza in relax. Unico neo le zanzare, ma quelle purtroppo ci sono dappertutto. La zona non offre molto all'esterno come divertimenti ma chi cerca questi non va in Calabria ma piuttosto sulla riviera romagnola. Mi è appena nato un bimbo e per quest'anno il camper resterà chiuso in garage, ho però un backup avendo comprato ad un prezzo molto buono una villetta in quella zona. Ad agosto sarò li e magari un buon bicchiere di vino posso offrirlo! Buone vacanze Marco
19
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 06/07/2007 alle: 17:46:20
Sono appena tornato dal lunghissimo viaggio. Per quanto riguarda Corigliano Calabro confermo sicuramente il Thurium che in questa settimana era passato all'alto prezzo (si fa per dire) di 19 euro per 3 persone tutto compreso e se iscritto plein air 18.50. Molto bello anche fino a Capo Rizzuto. Roby
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
SoleLuna
SoleLuna
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 21:02:30
...se posso consigliare il camping SUBACQUEO, si trova vicino Isola Capo Rizzuto, è molto all'interno, ma ne vale la pena...la spiaggia si trova in una baia riserva naturale ed è fondale sabbioso, ideale per i bambini, ben ombreggiato e ventilato....mi è piaciuto molto!!
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 09/07/2007 alle: 15:08:06
Grazie per queste informazioni,anche noi stiamo pensando a questi luoghi per la nostra vacanza,che pero' sarà a Settembre.Ho già guardato i loro siti,pero' le vostre informazioni sono sempre utili!bUONE VACANZE A TUTTI!!![:I]
19
cingolo
cingolo
03/05/2006 7
Inserito il 09/07/2007 alle: 23:16:48
grazie a tutti per i buoni consigli, per la verita ho seguito quello di chi mi indicava cirò marina ho visto il sito e mi è sembrato alla mia portata sembre che nn hanno problemi per la prenotazione. al ritorno sapro dirvi come è andata percio se consigliarvelo o meno saluti a tutti e buoni Km e molto relax [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link