quote:Risposta al messaggio di marco65ao inserito in data 16/05/2010 09:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Piscinas ...io ho provato ad arrivarci da nord seguendo la costa, ad un certo punto vedi la spiaggia a circa 3 km, ma finisce la strada asfaltata e comincia quella sterrata, con delle discese niente male, solo che avendo un vecchio camper a trazione anteriore, ad un certo punto sono dovuto tornare indietro perchè arrivato ad un corso d'acqua quasi in secca non mi sono fidato ad attraversarlo causa terreno troppo molle a mio giudizio! Però arrivarci da sud in molti dicono che è molto più lungo il tratto sterrato ma più compatto il fondo e quindi ci si può arrivare tranquillamente o quasi. Costa Paradiso...bellissima, raggiungibile, ma non "pernottabile" col camper c'è solo un piccolo parcheggio riservato ai camper dove ce ne entrano sl massimo una decina, forse meno. Diciamo che in linea di massima, le coste sono quasi tutte raggiungibili col camper e quasi tutte balneabili, salvo poche eccezioni