CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Coste Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
marco65ao
marco65ao
16/07/2006 367
Inserito il 16/05/2010 alle: 09:11:22
Ciao a tutti, Ho un consiglio da chiedervi sulle coste sarde:vorrei farmi un'idea di quelle più belle da vedere ( ma a volte non così fruibili per farci il bagno) e quelle più fruibili per il bagno? (periodo 2° metà giugno) in aggiunta potreste indicarmi quanto sono raggiungibili in camper? Ad esempio ho letto indicazioni, anche su COL, su Piscinas ma non ho capito se con un camper ingombrante quel tratto di costa è raggiungibile o se è addirittra vietato. aggiungo che possiamo sporstarci in bici... grazie, Marco

Modificato da marco65ao il 16/05/2010 alle 09:17:36
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 16/05/2010 alle: 12:08:09
Se vai in quel periodo hai un vantaggio enorme che tutti ti invidiamo. Andare in posti magnifici con scarso affollamento e i divieti sono un po piu tollerati. Saluti Paolo
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/05/2010 alle: 13:14:40
quote:Risposta al messaggio di marco65ao inserito in data 16/05/2010  09:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Piscinas ...io ho provato ad arrivarci da nord seguendo la costa, ad un certo punto vedi la spiaggia a circa 3 km, ma finisce la strada asfaltata e comincia quella sterrata, con delle discese niente male, solo che avendo un vecchio camper a trazione anteriore, ad un certo punto sono dovuto tornare indietro perchè arrivato ad un corso d'acqua quasi in secca non mi sono fidato ad attraversarlo causa terreno troppo molle a mio giudizio! Però arrivarci da sud in molti dicono che è molto più lungo il tratto sterrato ma più compatto il fondo e quindi ci si può arrivare tranquillamente o quasi. Costa Paradiso...bellissima, raggiungibile, ma non "pernottabile" col camper c'è solo un piccolo parcheggio riservato ai camper dove ce ne entrano sl massimo una decina, forse meno. Diciamo che in linea di massima, le coste sono quasi tutte raggiungibili col camper e quasi tutte balneabili, salvo poche eccezioni
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 16/05/2010 alle: 14:22:04
ciao allora per piscinas...ti dico la verita' tanto decantata ma ci sono posti migliori in sardegna(secondo me),comunque lo sterrato e fattibile tranquillamente,c'è anche un campeggio circa a meta' sterrato. io se sono in te lascio stare il nord dove i camper non sono ben visti e mi recherei nell'oristanese:putzu idu e la in giro taros,is arutas,mari ermi,ect. anche la zona di bugerru(costa verde)specialmente nel tuo periodo è bella e ti da òa possibilita' di sostare in libera.poi se vai piu' al sud chia è bella,e mi sembra che ci sia rimasta una sola area camper(io facendo sosta libera a chia in ottobre ho preso la multa),teulada valida(sempre in questo periodo da te scelto.io lascierei stare la zona est(a me non piace come il nord..troppo turistico,queste sono le mie umili considerazioni dopo aver visitato in lungo e largo in tutte le stagioni la sardegna,poi sai com'è ognuno predilige certe cose. cordialmente andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link