quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 23/05/2010 12:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte bastano un pò di km in più e si è nel paradiso dei camperisti: la Francia, solitamente hanno prezzi inferiori sino al 50% offrendo un servizio del 50% migliore dei nostri 5*.
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 23/05/2010 13:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è assolutamente vero, e, a quelle cifre (ma sono ancora alte!) in Francia trovi stutture di eccellenza con servizi di ristorazione di grande livello,piscina,palestra e non di rado sauna...con la zona bungalow divisa,la corrente che almeno è 6A (non a 170 volt come spesso da noi)ombreggiato e con accesso pensato per i camper (non come qui se ci entra buon per lei, altrimenti se ne vada...) come sempre un'altra mentalità e se vuoi sono socialmente un pò più avanti, poi con tutti i difetti e pregiudizi che i Francesi hanno! Dodo
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 23/05/2010 19:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so tu dove vai solitamente in ferie, ma ad Agosto in sosta libera si sta molto meglio che in AA, specie in Puglia, Sardegna e Sicilia! Ho sempre trovato le AA superaffollate, mentre in sosta libera sono sempre stato benissimo, anceh perchè se trovo un luogo già affollato non mi ci fermo pure io e vado oltre![;)]
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 23/05/2010 19:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho appena iniziato ad interessarmi di aree sosta e campeggi,perchè è il primo anno col camper, e devo dire che i prezzi dei campeggi sono una vergogna per citarne solo uno lido di camaioread agosto 2 ad.2 bamb. più di 80 e al giorno, in giugno 50, ma tant'è che sono sempre pieni. ciao vasco47