quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 26/06/2010 14:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' risaputo che la Moby è tra le più care, prova con SNAV da Civitavecchia ed evita di fare il preventivo nei giorni di fine settimana, venerdì, sabato, Domenica e forse pure lunedì. Così facendo dovresti spendere all'incirca la metà, posi se hai telepass premium, hai ancora un ulteriore sconto del 20%. Per quanto riguarda i camping....se vuoi andare in camping, il camper vendilo, tanto una casamobile costa molto meno, oppure invece che in Sardegna, vai in Francia, dove i camping costano meno della metà che i nostri![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/06/2010 14:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si .. la snav e' forse la compagnia che costa meno.. ma partendo da Torino quello che risparmi di traghetto alla fine lo spendi di viaggio, una volta c'era la Linea Dei Golfi.. Allora ,si che si viaggiava con molto meno, ma da quando e' diventata di proprietà della Moby si sono fatti furbi e ci sfruttano a dovere.. Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 26/06/2010 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ti spiego bene ... se provi a fare il preventivo on line non ti dà la cifra giusta ...errore ...ti dà l'importo della tratta da fare con loro come compagnia...per avere il preventivo in camping on bord devi chiamare il callcenter...preparati tutti i dati ...lunghezza larghezza e numero delle persone...il resto deve venire dopo... se non chiami non hai fatto il preventivo esatto , te lo ripeto perchè anche a mè non conveniva... un'ultima cosa...sono molto gemtili e disponibili inoltre non è necessario chiamare solo per prenotare ...sono disponibili anche solo per informazione....GIANNI
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 26/06/2010 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partendo da Civitavecchia con Snav, andata 07/08 ritorno 23/08 290.00 con assicurazione, camper di 7 mt in 4 persone, anch'io parto da Torino, a conti fatti anche se faccio + km conviene sempre che imbarcarsi a Genova o Piombino.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 27/06/2010 21:31:39 (> esatto!! e ti dirò di più che sono le stesse identiche navi ( di colore diverso si intende) che usa la Moby per la traversata Piombino-Obia al costo di due volte l'altra compagnia!!! L' Anno scorso dopo Anni sono risalito sulle navi della Linea dei Golfi , riverniciate dalla Moby ma con le scritte MobyCargo...i nomi delle due navi sono la LuigiPa e GiuseppeSa...mi pare ma non sono altro che le vecchie L.d.G. "isola delle perle" e "isola dei gabbiani" .....già allora abbastanza degradate per giunta ultimamente usate dalla M. per container e camion...immagina cone sono.... Comunque se vuoi vedere le navi vai suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.stradeblu.it
vedi le navi ,io mi imbarco con la Strada-Corsara.