quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 19/12/2010 23:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie. a questo punto vediamo anche perchè noi abbiamo un cane al seguito
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 19/12/2010 23:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL sottoscritto un 1° dell"anno sono andato ad amalfi per il passo di angri,oltre ha non trovare parcheggio è venuta una pioggerellina fine,era molto tempo che non pioveva ,la strada era diventata pericolosissima,mi sono salvato perche ho un gemellato i ducato non riuscivano a salire ci ho messo più di un"ora per fare il passo è stata una brutta espeRienza,TI consiglio di lasciare il camper a sorrento, ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 20/12/2010 13:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il passo, o Valico di Chiunzi, da fare di giorno e con la massima cautela, specie nell'ultimo tratto [;)] è consigliato a chi vuole andare ad Amalfi, Ravello, Maiori, Minori, Furore, Cetara, famosissima per sue alici e volendo anche Positano, ovviamente fermandosi in alto, nella zona di Tramonti dove ci sono aree sosta e poi spostarsi con i bus. [;)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 20/12/2010 20:44:31 (> Incomincerei col dire che da Pompei ci si muove comodamente con i treni della circumvesuvianaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vesuviana.it/web/
in direzione Napoli, si arriva in stazione centrale, dove si può prendere il metrò per il centro città. In direzione Sorrento, dove oltre visitare la splendida cittadina, si può prendere il bus per Positano/Amalfi oltre che l'aliscafo, dal porto di Sorrento, per Capri. Per le AA vai su "Sosta" ed avrai tutte le info. Personalmente conosco molto bene il camping Zeus, a pochi metri dalla stazione della circumvesuviana ed adiacente ad uno degli ingressi agli scavi; ed il camping Spartacus, a 500 m dalla circumvesuviana e difronte un'altro ingresso scavi; entrambe buone strutture. Per i costi basta visitare i siti o telefonare; con la funzione "cerca" scrivi Pompei, avrai ancora altre info; ciao Raffaella.