quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 06/04/2011 12:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo, oramai sono anni che lo diciamo, tanto che quasi tutti i forumisti sanno che c'è il divieto di transito in quel tratto. Però, non è quello il motivo per cui consigliamo la sosta nei posti da te citati...il motivo principale è che semplicemente non ci sono strutture, nè parcheggi addatti ai nostri mezzi in quel tratto e che quindi anche senza divieti si potrebbe solo percorrerlo senza potersi quasi mai neanche fermare[;)] Molto meglio perciò sostare a Sorrento e godersela dal mare con il metrò del mare![:)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 06/04/2011 09:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre se il meteo lo permette e tu nei hai voglia noleggerei uno scooter. Ti puoi fermare quasi ovunque e trovi parcheggio facilmente. Io mi sono trovato benissimo. Non so i tuoi programmi, io ero al campeggio di Agerola perchè volevo fare anche delle camminate. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/04/2011 15:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovremmo andare l'ultima settimana di settembre e mi attira la soluzione Sorrento per metterci il carrozzone in uno dei due camping e poi girare, ho solo il dubbio tra il treno o come dici tu lo scooter. Ciao grazie.
https://forum.camperonline.it/#...
https://forum.camperonline.it/#...
Io sono andato a giugno dello scorso anno.quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 08/04/2011 11:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfi! Il treno c'è solo sulla costiera Sorrentina e va da Sorrento fino a Napoli, passando per Pompei. Sulla Costiera Amalfitana invece ci sono solo i bus e nel periodo estivo, il metrò del mare che puoi prendere sai da Sorrento verso Salerno, che verso Napoli e tocca quasi tutte le località dotate di porticciolo per accoglierlo, sia in un senso che nell'altro. Poi se mi ricordo bene, cambiando a Salerno, è possibile arrivare fin sul Cilento. Comunque ti consiglio lo scooter, anche sulla costiera Sorrentina, perchè la ferrovia si trova molto in alto rispetto al mare e in moltissimi tratti, anche più in alto della strada costiera.[;)] Ovvio che se vuoi andare a Pompei o a Napoli è sicuramente da preferire il treno![:)]
Vico Equense
La spiaggia di Seiano-Vico Equense
Panorama da Piano di Sorrento.
Marina di Sorrento
Marina della Lombra, borgo di pescatori a Massalubrense
Capri vista da Massalubrense.
Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/04/2011 11:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie jerry e scusa ma la mia ignoranza sulla zona è tanta e io credevo che il metrò del mare fosse..il metrò, non avevo capito che è un battello. Però considerando che il periodo sarà da 25/9 a 3/10 spero che sia ancora attivo, diversamente bus o scooter. Ciao grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 08/04/2011 12:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per le foto e le info. Gianfermo.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 11/04/2011 11:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)]