quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 10/10/2011 22:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come è stato detto più volte, per entrare agevolmente al Nube d'Argento conviene oltrepassare il campeggio e proseguire per circa 400-500 mt., dove esiste un ampio spiazzo in cui poter fare inversione di marcia. Tornando indietro sarà poi facile accedere al campeggio, prestando comunque attenzione allo sbalzo del mezzo, vista la forte pendenza esistente in qualche tratto del vialetto di accesso (con un camper di 6 mt., comunque, non dovrebbe esserci alcun problema).
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 10/10/2011 22:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da bottastra qui sopra, vai tranquillo ci sono andato io con camper di 6,5 m e neanche io sono un esperto. gianfi62
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 11/10/2011 11:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema dell'entrata si risolve oltrepassando l'ingresso e tornando indietro, e fin qui tutto agevole, il problema potresti riscontralo con mt. 7.35 e trazione anteriore con molto carico dietro, in alcune curve per uscire in forte salita. Io col ducato e 7 mt. non ho avuto problemi, si tratta di affrontarle con la giusta velocità e non rischiare di doversi fermare a metà curva. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 15/10/2011 11:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ... [;)] l'ho letto ... nessuna "Baggianata" [:D][:D] salutaci il Dott. Giorgio & Marica
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 15/10/2011 11:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto e condiviso sul nostro profilo FB "McKioto camper". Grazie a voi per aver scelto la nostra regione, siamo felici che vi siate trovati bene. Bellissima la dedica a Rosangela, questo è veramente un bel regalo di anniversario. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 17/10/2011 14:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la Mozzarella e i limoni, va tranquillo che non esistono punti vendita per turisti o per la gente del posto, importante è che prendi la mozzarella col simbolo "mozzarella di bufala campana" in molte località ci sono i punti vendita dei tanti caseifici che in genere vendono solo mozzarella e latticini. Ma in linea di massima basta che vai nei normali negozi di salumeria o frutta e verdura per trovare quello che cerchi ai prezzi locali. Tieni presente che la mozzarella di bufala DOC, costa circa 12 euro al kilo. Se la trovi a meno...difficile se non impossibile che sia solo di bufala! [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 17/10/2011 14:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta. Non è che potresti cortesemente nominarmi anche qualche caseificio o comunque qualche rivendita, così li andiamo a cercare, semmai non riuscissimo a trovarne nessuno sulla nostra strada? Avevo letto qualcosa su un posto a Pompei ma non sono ancora riuscita a recuperarlo pur facendo un 'Cerca' in questo sito. Ti ringrazio molto anche per il costo della mozzarella; almeno ho un termine di paragone. Cristina
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 18/10/2011 09:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia che descrizione...cosa è la cima coppi? Dai che si scherza...ma è così improponibile? scusa ma allora tutti i camper che vi son transitati? o è sempre vuoto? Grazie delle info Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 20/10/2011 00:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci saremo anche noi e spero di conoscervi tutti a parte Oba che ho già conosciuto a castel tesino capodanno 2007 mi pare se si ricorda, quindi a presto @Gianfi Bel diario per essere uno che ne ha mai scritti...e che bella vacanza che vi siete fatti tu e la tua signora Ciao a tutti